Pubblicato il

Gisele, icona brasiliana e sportiva

Recenti rumour suggeriscono che la modella ruberà il ruolo alla Presidente Dilma Rouseff a colpi di stile per colpa delle veementi proteste

Gisele Bundchen
La Presse
IL LOOK. Brasile, mare, tropici e ovviamente Gisele. La top model originaria di Três de Maio è uno dei simboli della regione sudamericana, così amata che pare sostituirà la Presidentessa Dilma Rouseff nella consegna del trofeo alla squadra vincitrice dei Mondiali 2014. Un mix di bellezza selvaggia, atipica e di classe, contraddistingue il look della modella. Nello scatto sopra, sceglie un abito in seta lucida e verde-argento con corpetto e lunga gonna plissettata che si apre sul davanti con un profondo spacco. L’occasione è però d’eccellenza. Il Rainforest Alliance Gala presso l’American Museum of Natural History di New York, circa un mese prima dell’inizio della competizione sportiva. Niente paura però, la modella è tornata subito a ribadire il legame con la propria terra facendosi fotografare sulla copertina di Vogue insieme al calciatore Neymar. Ed è subito febbre mondiale. 
 
LO STILE. Semplicità e forza, questa la chiave del successo della bella modella sudamericana. Un fisico statuario, un look semplice, il ritratto della salute. Poco trucco e tubini aderenti, oppure abiti eleganti che lasciano poco all’immaginazione con scollature ardite. Ma non bisogna lasciarsi ingannare. Il sole del Brasile risplende sulla chioma e nell’animo della star. Non solo alta moda. Spesso Gisele indossa jeans e t-shirt colorate, oppure semplici pantaloni aderenti che accarezzano il fisico muscoloso. Tuttavia, persino il red carpet rimane senza fiato quando indossa un abito targato Versace in rosa pallido e scollatissimo durante il tradizionale Gala del Museo Met di New York. 
Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie NotizieTag