Pubblicato il

Yolanthe Cabau, la wag più social

Smartphone sempre alla mano per la modella olandese pronta ad immortalare il suo fantastico e stiloso mondo, anche ai Mondiali

Yolanthe Cabau
LaPresse

IL LOOK: La presenza delle wag tra gli spalti degli stadi brasiliani è sempre più ridotta data la sconfitta ed il rientro in patria di ormai molte squadre: a rappresentare l’Europa, una delle sopravvissute è l’Olanda che si è riuscita a conquistare un posto ai quarti di finale. Tra le bellissime di certo non passa inosservata Yolanthe Cabau, volto della BNN nonché attrice e modella pronta a sostenere le gesta calcistiche del marito, Wesley Sneijder, centrocampista del Galatasaray in campo per quest’occasione con la Nazionale olandese. L’avevamo già vista tifare Olanda con tutta la sua allegria in occasione dei Mondiali del Sudafrica nel 2010, seguendo il suo campione partita dopo partita e, dopo la sconfitta contro la Spagna, è convolata a nozze con un matrimonio da sogno organizzato in quel di Castelnuovo Berardenga, in provincia di Siena. Regina del selfie, la Cabau è sempre pronta ad immortalarsi raccontando la sua vita ai numerosissimi followers, anche durante le performance calcistiche del marito, con tanto di bandiera disegnata di volto e didascalia “Hup Holland Hup!!”. Eletta per due anni di seguito come la donna più sexy del Paese, la modella di origini spagnole ha quel fascino caliente sottolineato dalla fascinosa chioma che tende ad illuminare, con giochi di luce, oltre ai suoi dolci occhi nocciola in grado di ammaliare ogni interlocutore.

LO STILE: La passione per la moda è nel suo Dna e, oltre agli spot pubblicitari e alle passerelle, anche nella quotidianità si rivela una regina di stile. Il suo sito personale è una vetrina che racconta, giorno dopo giorno, i suoi outfit: il suo modo di vestire si adatta perfettamente ad ogni occasione prediligendo un look ora bohemian ora gipsy, con frange e stivali, ma un grande amore è anche per l’animalier e le tonalità forti che esaltano il suo incarnato come il rosa fucsia o il blu elettrico. Ai giochi di colori ed alle stampe floreali alterna anche uscite in total black, con giacca di pelle, jeans, t shirt, cappelli da baseball e tacchi vertiginosi per un mix interessante di accostamenti fantasiosi. Il suo guardaroba è decisamente ricco di crop top, blazer, short, maxi bag, minigonne e tanti, tantissimi copri capo. Il tutto, puntualmente, sfoggiando gioielli della sua linea YC jewels, bracciali, collane, orecchini ed anelli casual chic, perfetti per una tenuta più sportiva quanto per un’uscita elegante.