Pubblicato il

Calciatori, le mete preferite dell’Estate

Azzurri “all over the world”: dalla delusione dei Mondiali alla conquista di spiagge, isole e tranquillità

 Ciro Immobile
 Immobile Instagram

L’avevamo predetto qualche giorno fa, quando avevamo immaginato che la tristezza per la sconfitta sarebbe durata poco. E così è stato. Non che ci volesse tanto a immaginarlo, figuriamoci.  Tremate, tremate, gli azzurri son… tornati. Una rima scontata, ma falsata, per una notizia altrettanto scontata: i reduci dal mondiale in Brasile sono già sparsi per il mondo per godersi le loro (poco) meritate, ma comunque ben pagate, vacanze.

Foto da Instagram. Ciro e Jessica Immobile in vacanza a Formentera

Il portiere Buffon si è rinchiuso nel suo fortino a Carrara dai genitori e dagli amici più intimi, in attesa di organizzare qualcosa con la nuova fidanzata Ilaria D’Amico. Nel frattempo Andrea Pirlo e la neo fidanzata Valentina Baldini sembrano puntare a qualche isola delle Bahamas, anche se il calciatore è legato a Cala Bassa, Ibiza.

Isola che è invece stata raggiunta da Daniele De Rossi, l’attrice Sarah Felberbaum e la figlia Olivia. Dove troveranno anche Massimiliano Ambrosini e la neo moglie Paola. Nella vicina Formentera è approdato Alberto Aquilani che ha raggiunto la moglie Michela Quattrociocche in dolce attesa, Ignazio Abate e famiglia e Alessio Cerci con l’inseparabile fidanzata Federica. Qui anche l’allenatore del Milan Pippo Inzaghi, Mattia Destro e Alessandro Matri, con rispettive partner.


Foto da Instagram. Alberto Aquilani e Michela Quattrociocche ( in dolce attesa ) in vacanza

Meno male che c’è Giorgio Chiellini che ha scelto vacanze decisamente più interessanti: partito per gli States, raggiungerà la Polinesia del Nord in cerca di relax e mare. Antonio Candreva, invece, ha scelto Sabaudia e la compagnia della showgirl Elena Ossola. Vacanze italiane anche per Antonio Cassano e famiglia, tra Toscana e Puglia. Infine Mario Balotelli, afflitto da un dubbio amletico: Ibiza o Croazia?
Nella prossima vita voglio rinascere calciatore. Ecco

Potrebbe interessarti