Pubblicato il

Kacey Musgraves, il country è tornato di moda

Country in salsa pop per la giovane star

Kacey Musgraves in Miu Miu
Courtesy of Miu Miu
IL LOOK. La nuova promessa del country sceglie un look colorato e decisamente pop. Sembra un ossimoro ma è in realtà l’espressione verbale che meglio descrive lo stile della cantante Kacey Musgraves. Abito bustier di Miu Miu, in raso doppio nero con corsetto in organza color nudo, ricamato con pietre e cristalli Swarovski. Ampia gonna godet con pieghe sul retro e cinturino in vita in raso doppio. Questo l’outfit indossato dalla star durante un evento collettivo. Un modo per tornare ai giochi vaporosi dell’infanzia e al look principesco con un tripudio di volumi e un proliferare di stoffe luminose. 
 
LO STILE. La star sembra avere una particolare predilezione per gli abiti lunghi e vaporosi dall’animo romantico. Già durante i 49th Annual Academy Of Country Music Awards a Las Vegas, il 6 Aprile 2014, scelse un abito azzurro targato Miu Miu con numerose balze e volumi differenti. L’umore è sempre prezioso e gli abiti amano le tinte originali e i numerosi strati di paillettes e pizzo. A volte però il vestito assomiglia troppo all’abito scelto per i classici Prom americani. Come nel caso dell’outfit targato Alice + Olivia scelto per gli ACM Awards 2013. Bianco, frange, brillanti e una cinta in vita. Forse un po’ troppo per una ragazza che canta la semplicità della vita campagnola. 
 
Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie NotizieTag