Pubblicato il

Diane Kruger, borsa marina per le strade di Los Angeles

L’eterea attrice nella capitale del cinema con un outfit estivo 

Diane Kruger in Fendi
Diane Kruger borsa FENDI 2jours della collezione Primavera Estate 2014
IL LOOK. Caldo californiano ma completo da reginetta dello stile. L’attrice Diane Kruger sceglie un look molto marino e fresco per una passeggiata nelle strade della città. Per l’occasione, i colori chiari predominano un completo semplice di pantaloni e maglietta leggera tutto in bianco chiaro. In questo modo tutta l’attenzione è puntata sull’accessorio; una borsa FENDI 2jours della collezione Primavera Estate 2014. Il pattern della borsa richiama i colori del mare, blu, azzurro e bianco della spuma, con una lieve sfumatura che fa pensare al moto perpetuo della superficie acquosa. 
 
LO STILE. La bionda attrice compagna di Joshua Jackson non si risparmia quando si tratta di indossare abiti vistosi. Strass, ricami in oro, paillettes, la moda scelta dall’attrice è estremamente barocca e portata in contrasto con una bellezza semplice e poco truccata. Nel 2008 a Venezia sceglie un abito Christian Dior con gonna semitrasparente e a ruota corredata di boccioli e fiori tutto in nero. Ma è solo una parentesi. Gli abiti molto ricchi tornano di prepotenza con il vestito in oro e ricami, targato Valentino scelto per i Cesar Award nel 2009. Dopo il 2010 si assiste a una svolta nel colore. Diane compare sempre più spesso in pubblico puntando alla semplicità dell’abito e alla forza del colore. Come al party degli Oscar 2012, quando un lungo indumento in rosso corallo targato Calvin Klein ha esaltato una bellezza pura e senza tempo. 
 
Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie NotizieTag