Pubblicato il

Rita Ora, urban style e personalità

La cantante sceglie la rete e inserti da sport couture per un look di impatto

Rita Ora in Moschino
Courtesy of Moschino

IL LOOK. Qualunque cosa pur di affermare il proprio stile camaleontico con decisione. La cantante Rita Ora, icona di un’estetica precisa che mischia capi sportivi ad alcuni più sensuali e formali, stupisce tutti con un effetto vedo non vedo dal sapore urban. In occasione del Capital Summertime Ball 2014, ha indossato un total look Moschino precollezione Primavera/Estate 2015 dal sapore decisamente originale. La rete costella il top e i leggins neri che lasciano trasparire la biancheria intima con un sapore decisamente sensuale. Completano il look una cinta e una catena dorata con sandali in placche preziose.

LO STILE. L’outfit generale è quello di una forte personalità che mischia con sapienza diverse componenti eterogenee. La regina del ghetto, di certo non ama passare inosservata e per riuscirci combina continuamente diversi stili differenti. Dai cappelli, alle sneakers, usando molta pelle e materiali in lurex, la star trasforma la vita quotidiana in una performance continua e irriverente. Merito anche degli stilisti che la amano e la cercano come regina del crossover musicale. Ultima follia? La giacca a vento in argento metallico. Sicura sia per catturare l’attenzione dei passanti, sia per essere preparate anche in un giorno di pioggia a reagire con glamour. 

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie NotizieTag