Pubblicato il

Week end solo per due

Proposte last second per fine settimana romantici

ragazza e ragazzo in auto
 thinkstock

Se avete a disposizione un fine settimana per trascorrere un week end romantico, ecco le località e le attività più adatte per splendidi momenti all’insegna del romanticismo. Tra le città italiane “dell’amore” spiccano Firenze e Venezia, ma non sono le uniche a concedere una pausa di puro piacere. Sirmione sul lago di Garda – per esempio – è un piccolo paese, accessibile solo ai pedoni, elegante e poetico dove trascorrere momenti di intimità unici. Qui è possibile ancora trovare piccoli bed and breakfast intimi e accoglienti

Concedersi un week end romantico a Parigi in suite con fiori e champagne è un desiderio di tante coppie che oggi è realizzabile grazie ai pacchetti volo più hotel all inclusive. I voli low cost ti portano in città piene di fascino come Praga e Vienna in poche ore e qui grazie alle proposte dei migliori tour operator è possibile soggiornare in alberghi deliziosi a prezzi contenuti.

Il sito weekendlastsecond.com offre idee e pacchetti per week end romantico a Napoli Charm & Relax. al centro della metropoli campana. Per fine settimana in Costa Smeralda romantici weekends in agosto e settembre con il mare cristallino, le superbe spiagge bianche e un ambiente raffinato ed esclusivo. Per un soggiorno a cinque stelle in uno degli hotel più famosi della Costa Smeralda a prezzi popolari.

Last second in Calabria: Bed and breakfast e agriturismo in Calabria a Capo Rizzuto e Praia a Mare. Speciale fine settimana low cost in hotel 3 stelle direttamente sul mare ionico. Ma anche offerte weekend Liguria: Le Cinque Terre costituite da borghi arroccati sulla costa a picco sul mare. Alberghi e b&b a Riomaggiore a Manarola.