Pubblicato il

Belén Rodriguez, un red carpet per due

Presenza chiacchieratissima quella della showgirl argentina che ha sfilato sulla passerella della Mostra del Cinema di Venezia con la dolce metà, Stefano De Martino

BelÉn Rodriguez veste Daniele Carlotta
Courtesy of©Daniele Carlotta

IL LOOK: Uno dei nomi più chiacchierati dello Show business è lei, Belén Rodriguez: regina dei rotocalchi e del piccolo schermo, la modella argentina sa sempre come richiamare l’attenzione su di sé. Oltre ad essere un personaggio molto attivo sui social network, Belen non manca a presiedere eventi mondani tanto da essere stata una delle bellezze più attese sul red carpet della 71ma Mostra del Cinema di Venezia. A fare la gioia dei paparazzi, la signora De Martino ha sfoggiato un look molto sensuale firmato Daniele Carlotta della collezione pre fall 14-25. Il sodalizio con lo stilista è ormai affermato tanto che, anche in occasione delle sue nozze, aveva vestito la show girl argentina. Grande eleganza quella dell’abito da sera nero in mikado di seta pura caratterizzato da un corpetto a cuore ed una vita aderente che segna i fianchi per scendere poi morbido fino a terra. A completare il look, una giacca tricolor in fresco lana.

LO STILE: Arrivata in Italia da Buenos Aires nel 2005 la sua escalation è stata una conquista dopo l’altra. Eletta nel 2011 come Personaggio rivelazione dell’anno e, nel 2013, come Donna dell’anno, Belén è una diva a pieno titolo, una delle sex symbol più amate e seguite dagli italiani che divide la sua vita tra lavoro, famiglia e palestra. La bella argentina ama molto comunicare con i suoi fan, tra Facebook, Twitter ed Instagram regala continuamente attimi di vita, sola o in famiglia, a casa, in vacanza o ancora al lavoro per rendere partecipi della sua quotidianità. Il suo look si plasma perfettamente in base alle occasioni: per gli eventi in cui è richiesto un abito formale, predilige vestire in lungo, abiti sagomati che esaltano la sua figura longilinea. Impossibile non ricordarla in veste di conduttrice al Festival di Sanremo dove, sul famoso palco dell’Ariston, ha fatto parlare di sé per mise succinta firmata Fausto Puglisi che ha messo in mostra il suo tatuaggio a forma di farfalla. Lontano dai riflettori è invece una ragazza come tante, appassionata di moda e sempre al passo con le nuove tendenze. La si può incontrare in giro a fare shopping, a spasso con il figlio Santiago, a cena fuori o in procinto di andare in palestra con mise molto casual, short, jeans skinny, leggings, crop tops e, all’insegna della comodità, scarpe flat, sneakers o stivali biker.