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Frau, seconda apertura in terra a stelle e strisce

Nuova conquista negli States per il calzaturificio veronese che fa volare oltreoceano, in quel di San Diego, la classe e la qualità del Made in Italy.

Negozio Frau, San Diego
Courtesy of©Frau

Quando si parla di calzature di qualità, l’attenzione si pone sul Belpaese, vera e propria fonte inesauribile di idee e prodotti di grande pregio la cui eccellenza è legata alla professionalità di esperti artigiani ed alla qualità della materia prima. Per chi ama vestire i propri piedi con modelli in grado di soddisfare, contemporaneamente, l’attenzione per l’estetica con la comodità, ecco che, dal 1952, a deliziare il mercato di fascia medio-alta ci pensa il Calzaturificio Frau.

L’azienda ha il suo headquarter negli stabilimenti di S. Giovanni Ilarione e Montecchia di Crosara, nella provincia di Verona, un’area famosa per far da contenitori ai principali distretti calzaturieri italiani: sono passati oltre sessant’anni di attività e Frau ne ha fatta di strada e, dopo aver fatto breccia nel cuore del popolo italiano, ha ben pensato di guardare oltre ed allargare i propri orizzonti e via, spiegare le ali per volare oltreoceano. Dopo aver aperto uno store a Los Angeles, inaugurato nel mese di giugno è tempo di proseguire la conquista degli States con un altro punto vendita che ha come terreno d’azione quello di San Diego, a la Jolla, rinomata località turistica californiana.

Il negozio occupa una superficie di 75 metri quadrati là dove, a fare la differenza, quel design così pulito ed essenziale oltre alla minuziosa attenzione ai dettagli con quello stile unico ed elegante che si traduce in un bianco luminoso che, in tutto e per tutto, ricorda il punto vendita di LA. Al suo interno sarà possibile fare il pieno di tradizione ed acquistare tutte le collezioni: FRAU Verona, la linea outdoor FX FRAU e la linea per bambino FRAU Junior.

L’inserimento del Brand sul mercato locale è stato molto apprezzato anche per l’inconfondibile qualità del Made in Italy. “La migliore pubblicità per noi è la soddisfazione dei clienti: uno di loro ha comprato un paio di scarpe la prima settimana ed è tornato due giorni dopo per comprarne altre tre paia”, ha affertmato il responsabile del nuovo punto vendita.

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