Pubblicato il

Penelope Cruz, la più sexy del mondo

A decretarlo è il magazine statunitense Esquire, che la “sbatte” in prima pagina e la intervista in esclusiva…

Penelope Cruz
Courtesy of ©Esquire
Penelope Cruz è stata incoronata la più sexy del pianeta. Senza bisogno di scettro e fascia. Dopotutto la sua bellezza non ha bisogno di inutili cerimonie: è semplicemente una constatazione in più, partorita dalla rivista Esquire, particolarmente letta, ma guarda un po’, dal pubblico maschile. Che sarà ben lieto di vedere la dimostrazione del fascino dell’attrice spagnola in copertina nel numero uscito nelle ultime ore negli Stati Uniti. 
 
Non batte ciglio Penelope dinanzi alla proclamazione, sotto forma di intervista, come «sexiest woman alive» del 2014. Dopotutto, in fatto di vittorie, sembra ormai abbastanza pratica: nel 2009, infatti, è stata la prima attrice spagnola a vincere un Oscar per il suo ruolo di non protagonista in Vicky Christina Barcelona. E’ stata nominata altre due volte nella sua carriera.
 
L’attrice, 40 anni, è sposata dal 2010 col collega Javier Bardem, 45 anni, e con lui ha due figli. La famiglia, sottolinea lei, è la cosa più importante, ma guai a chiederle del rapporto col marito: «È una cosa nostra», risponde in maniera ferma. E parlando della sua carriera ha spiegato come siano evoluti i suoi interessi artistici nel corso degli anni.
 
“Ho fatto cose difficili per me, specialmente da giovane, a vent’anni. Avevo un’attrazione per i drammi. Molti ce l’hanno, soprattutto gli artisti, si sente il bisogno di esplorare l’oscuro – ha dichiarato al magazine – ma adesso non me ne importa più nulla. Le cose più interessanti per me ora sono quelle divertenti, accattivanti”.  
 
Tra le vincitrici del trono di supersexy negli anni precedenti, ci sono Scarlett Johansson, che lo ha conquistato due volte, compreso il 2013, Mila Kunis nel 2012 , Rihanna nel 2011, Minka Kelly nel 2010 e Kate Beckinsale nel 2009.

Leggi anche:

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie PeopleTag