Pubblicato il

Kappa dà verve allo smoking

Una tuta da palestra che sembra un abito da sera. Per gli sportivi che non vogliono passare inosservati. All’insegna di uno stile elegante. Ma decontractée

BasicNet Kappa tuta Tailor smoking
Courtesy of BasicNet
Per dare un tocco di bon ton al suo capo sportivo per antonomasia, la tuta full zip, Kappa (Gruppo BasicNet) ha deciso di reinterpretare in chiave practice la mise elegante del classico abito da sera maschile. Revers della giacca a contrasto, bottoni ricoperti di seta, pantaloni con banda sulla cucitura e, imprescindibile, il farfallino nero, il cosiddetto black tie, a chiudere il colletto della camicia plissettata rigorosamente bianca: al nuovo smoking, pardon, Tailor suit di Kappa, firmato con l’inconfondibile logo degli omini, non sembra mancare proprio niente per rispettare i canoni dell’etichetta.

Ideale per un terzo tempo impeccabile, la nuova tuta Tailor di Kappa è pensata per chi voglia vivere la propria passione sportiva fuori dal coro

Peccato non di abito trattasi bensì di “semplice” tuta due pezzi con zip, seppure opportunamente personalizzata con un trompe-l’oeil (letteralmente “inganna l’occhio”) di ottima qualità, capace di creare un’illusione ottica tridimensionale di straordinaria efficacia. Un trucco, insomma, per aggiornare i canoni dello stile formale maschile con un pizzico d’ironia, anche in palestra o sul campo di gioco.
Oltre alla tuta “smoking”, in vendita a 150 euro, la nuova collezione Tailor di Kappa comprende anche un simil spezzato, composto da giacca blu e pantalone grigio, e una simil divisa, di chiara ispirazione militare, con tanto di mostrine. Sportivo e gentiluomo.
 

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag