Pubblicato il

Chloë Moretz teen idol grintosa

L’attrice americana si veste di pelle e talento

Chloë Grace Moretz in Louis Vuitton
 Louis Vuitton
IL LOOK. Non chiamatela bambina prodigio. Di infantile la Moretz, ha solo il nome vagamente francofono, mentre per il resto, la ragazza sa perfettamente cosa indossare e desiderare. In occasione dei People’s Choice Awards a Los Angeles, l’attrice ha indossato un look collezione primavera/estate 2015 Louis Vuitton decisamente grintoso. Mini in pelle in colore rosso scuro e bottoni in salsa preppy, camicia color crema semi-trasparente e sandalo aperto con fasce intorno al piede. Con questa scelta la star statunitense sembra voler urlare al mondo che successo precoce non significa mancanza di consapevolezza in fatto di vestiti; anzi tutto il contrario. 
 
LO STILE. La talentuosa star sembra ben bilanciare l’estetica frivola della propria giovane età con la voglia di stupire. Quindi sono benvenuti i vestiti stretti in vita, che omaggiano le buone maniere e lo stile non estremamente sensuale, ma anche la fantasia di colori e forme. Grande presente nell’armadio dell’attrice sembra essere il top. Aderente o in versione sport-couture viene portato sotto ampie giacche o spolverin solo per suggerire senza mostrare. Ancora qualcuno ha il coraggio di chiamarla ragazzina?
 
Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie NotizieTag

Potrebbe interessarti