Pubblicato il

Salma, minuetto bruno in ametista

L’attrice sudamericana brilla alla festa dell’after-Globes

Salma Hayek in Gucci
Gucci
IL LOOK. Fascino da dama ma tinta decisa da sudamericana caliente. Salma Hayek regina dello schermo e frequentatrice di numerosi party viene immortalata durante la festa dei Golden Globes Awards 2015 presso l’Hotel Los Angeles di Beverly Hills. La star ha per l’occasione indossato un abito in seta e chiffon color ametista di Gucci Première. Il taglio dell’abito è classico, con corpetto stretto in vita e gonna ampia, come si addice a una signora sposata a uno degli uomini più potenti del globo, Mister Pinault. Gli accessori poi completano l’outfit da regina. Brillanti al polso e alle orecchie per far risaltare l’intensità dell’incarnato. 
 
LO STILE. É passato del tempo da quando l’attrice messicana infestava i sogni degli uomini di mezzo mondo con curve mozzafiato e un sapore latino al proprio look. Ma passato qualche anno, la sensualità e l’eleganza cambiano forma senza rinunciare al gioco della seduzione. Quindi l’armadio della star si riempie di abiti di gran gala e tubini che sottolineano le forme accattivanti dell’attrice. Per questo scopo il fisico è spesso stretto in abiti aderenti che lasciano poco all’immaginazione, o abiti i cui corpetti evidenziano il punto vita. Altra caratteristica assolutamente irrinunciabile dell’armadio di Salma è lo spazio lasciato al colore. Tinte accese come fucsia, ametista, bordeaux, vestono l’attrice di luce e carattere senza dimenticare il glamour. Non è ancora abbastanza? Allora la tinta viene declinata in versione più sportiva seguendo un abito da sempre sinonimo di cross-over; la tuta. Con essa e con dei pantaloni ampi sulla gamba, la Hayek continua a far sognare il mondo dei fan e dello star system. 
 
Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie NotizieTag