Pubblicato il

Top 5: HOTel per una notte di passione

Tra vizi e stravizi, ecco dove è possibile trasformare le fantasie più intime e nascoste in piccante realtà

Propeller Island City Lodge
Propeller Island City Lodge
La festa degli innamorati è alle porte ed inizia l’affannosa ricerca al regalo perfetto per il proprio partner. Per chi quest’anno fosse intenzionato ad osare, trivago.it ha stilato la lista degli Hotel dal carattere piccante e dal servizio in camera decisamente particolare. Strutture che mettono alla porta i freni inibitori offrendo stanze dove lasciarsi andare ad una notte di passione, tra specchi, gabbie e vasche giganti. 
 
Propeller Island City Lodge a Berlino: l’artista tedesco Lars Stroschen ha pensato di trasformare quello che prima era uno studio di registrazione in uno degli hotel più irriverenti del mondo. Il Propeller Island City Lodge è composto da 30 stanze dai temi più disparati partendo dalla “Mirror room”, completamente ricoperta di specchi, fino ad arrivare alla camera “Two lions” con tanto di due enormi gabbie usate come letti.  
 
Hotel Amour a Parigi: nel cuore di Pigalle, l’anima più sexy e sfrenata di Parigi, l’hotel Amour si distingue per il suo stile unico che mischia erotismo ed arte. In ognuna delle 20 camere si trovano infatti opere di design industriale arricchite con un tocco noir, come ad esempio una stanza con pareti nere ed oltre 200 sfere colorate che pendono dal soffitto. 
 
Hotel Pelirocco a Brighton, nel Regno Unito: in pieno stile pop art, l’hotel Pelirocco fornisce un vero e proprio servizio “hot”. Gli ospiti possono infatti richiedere un kit monouso, completo di ogni sex toy disponibile sul mercato, da utilizzare con il proprio partner. Il tutto negli affascinanti ambienti tematici ricreati in ognuna delle 19 stanze, tra letti principeschi e colorati arredamenti kitsch.        
 
3.14 Hotel a Cannes, in Francia: all’ingresso svettano due colorati pappagalli, simbolo delle coppie innamorate che qui trovano un rifugio idilliaco. Tra le numerose stanze a tema, quella più piccante è la “Europe suite” con un enorme letto a baldacchino e arredamenti totalmente rossi. Chi vuole provare emozioni forti può inoltre noleggiare una moltitudine di sexy toy, con servizio di consegna direttamente in stanza.  
 
Crazy Bear Beaconsfield a Beaconsfield, nel Regno Unito: si tratta di un vecchio edificio del XV secolo restaurato in ogni minimo dettaglio, tanto da essere considerato tra i migliori hotel al mondo. Il Crazy Bear Beaconsfield ha un carattere volutamente sexy e trasgressivo, ricreando in ogni suite un ambientazione dalle venature dark con tanto di pareti scure ed un’enorme vasca da bagno posta in ogni stanza. Per prenotare la vostra notte di fuoco basterà cliccare su www.trivago.it