Pubblicato il

Paz Vega semplicità in lungo

Signora di ghiaccio in variante androgina

Paz Vega in Armani Privè
Armani Privè
IL LOOK. Da un completo coprente non ti aspetti certo che possa sottolineare con fermezza la sensualità femminile. Quando tuttavia lo stilista è un campione come Giorgio Armani, può sempre capitare che il più tradizionale dei look riservi qualche sorpresa. Come in questo caso quando Paz Vega, attrice spagnola, indossa un abito color grigio ghiaccio targato Armani Privè. L’outfit è segnato dalla classicità e dalla morbidezza con un pantalone morbido sovrastato da una casacca tono su tono e da uno spolverino leggermente svasato in grigio scuro che arriva quasi alle caviglie. Così con un look molto coprente e misterioso, l’attrice si guadagna un posto nell’Olimpo delle star più chic del panorama internazionale. Qui in effetti, il colpo da maestro è dato dal taglio corto e dalla frangetta dritta un po’ mascolina, che conquistano con uno sguardo intenso. 
 
LO STILE. Fascino da soubrette, animo frizzante e soprattutto molto gusto. Paz Vega riesce sempre a scegliere abiti adatti alla freschezza e alla solarità che sembra spruzzare da tutti i pori. Stoffe luminose dai colori atipici, oppure abiti neri eleganti dalla scollatura profonda; Paz sa come stupire con la semplicità degna della raffinatezza. Infine l’attrice sceglie spesso un grande protagonista; il bianco. Portato su abiti e pantaloni e condito esclusivamente da un tocco di rossetto rosso, la tinta la fa somigliare a una di quelle protagoniste affascinanti della moda retrò. 
 
Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie NotizieTag