Pubblicato il

San Valentino last minute: idee dell’ultimo secondo

A caccia di offerte sul web per la festa degli innamorati

Coppia che si bacia
 thinkstock

Manca poco, pochissimo: se volete regalarvi (e regalare) un San Valentino coi fiocchi questo è il momento di agire. Il risvolto positivo dell’essersi costretti all’ultimo minuto per organizzare il giorno degli innamorati c’è, e sono le offerte di viaggi last-minute. Sul web la caccia alla promozione è attiva, e le idee per un fine settimana all’estero o in Italia sono molte, ecco alcune delle imperdibili.

GUARDA TUTTE LE METE PER I VIAGGI DI SAN VALENTINO 2015

Per chi desidera volare in una capitale europea lastiminute.com propone diversi pacchetti. C’è ad esempio la romantica Vienna: volo andata e ritorno con 3 notti in hotel a partire da 271 euro a persona. Oppure la dinamica Berlino, per la quale un volo a/r e 2 notti in hotel partono da 221 euro a persona. L’eternamente meravigliosa Parigi si offre invece a partire da 406 euro a persona, con volo e hotel per due notti a due passi dalla Tour Eiffel. Per chi può prendersi una pausa intercontinentale, sullo stesso sito trovate una settimana di soggiorno a Zanzibar con volo di andata e ritorno a 1020 euro, partendo il 22 febbraio, oppure Malindi, Kenya, a 1109 euro a persona con partenza il 19 febbraio.

Leggi anche: Praga, la città del San Valentino 2015

Se volete stupire con un’idea meno consueta, perché non optare per una romantica crociera? su tui.it trovate in offerta crociere MSC nel Mediterraneo (Italia – Francia) a partire da 269 euro a persona per un viaggio di 4 giorni e 3 notti tra Civitavecchia, Genova e Ajaccio, oppure da 305 euro a persona per 5 giorni e 4 notti tra Italia, Francia e Spagna (Genova, Ajaccio, Barcellona, Marsiglia). Se avete l’ardire di provare la formula roulette, 8 giorni e 7 notti nel Mediterraneo partono da solo 349 euro a persona.

Leggi anche: Oltre Venezia e Parigi, le mete originali per San Valentino

Passiamo ad un grande classico di San Valentino: i trattamenti benessere. Su benessereviaggi.it troverete in offerta un weekend al Lago d’Iseo presso il Cocca Hotel che include mezza pensione con cena e prima colazione, cena di San Valentino a tema, accesso alla piscina coperta e riscaldata, 90 minuti nell’aria benessere – con sauna, bagno turco, docce cromo terapiche e tutto il necessaire per il relax), 50 minuti di massaggio a 159 euro a persona per 1 notte, o 249 euro per due notti. A Montecatini Terme l’Hotel Adua e Regina di Saba Wellness and Beauty offre diverse opzioni per San Valentino, che vanno dalla formula ‘light’ ossia soggiorno, trattamento di mezza pensione, ingresso al percorso d’acqua e alla piscina coperta, a cui si possono aggiungere pacchetti che includono massaggi hot stone, relax, luce corpo, peeling. Le offerte variano in base ai trattamenti scelti e alle notti (1, 2 o 3) e vanno da un minimo di 129 euro ad un massimo di 388 euro.