Pubblicato il

Calvin Harris si spoglia per Emporio Armani

Il dj più pagato del mondo diventa testimonial della campagna Underwear. Mostrando un fisico da urlo

Emporio Armani Underwear
Emporio Armani

Forse non tutte sanno chi è Calvin Harris. Ma lo conosceranno d’ora in avanti, perché sarà difficile ignorarne la presenza appena i maxi cartelloni pubblicitari la imporranno senza preavviso. E non lo dimenticheranno facilmente. Calvin Harris è un dj, il dj più pagato del mondo, autore e produttore musicale, che sarà il nuovo volto (e fisico) della campagna pubblicitaria Emporio Armani Underwear primavera estate 2015.


Calvin Harris in un’immagine della campagna pubblicitaria

IL VIDEO DEL BACKSTAGE

Già testimonial di Emporio Armani, Calvin si è spogliato davanti alla lente del fotografo Boo George, che lo ha immortalato in slip o poco più attraverso ritratti in bianco e nero. Un piacere per gli occhi e un uomo che, a detta di Giorgio Armani, è ‘capace di trascinare le folle con la sua musica e la sua energia’.


Un altro scatto dalla campagna pubblicitaria

Originario di Dumfries, Scozia, Calvin ha 30 anni, ma è già dai 20 che la sua carriera musicale decolla. Comincia con pezzi che fanno impazzire le discoteche del Regno Unito, per poi passare ad un disco d’oro nel 2007, grazie al quale ha aperto concerti di star dell’elettronica e della dance come Faithless e Groove Armada. Da lì in poi gli album schizzano ai primi posti delle classifiche, fioccano le collaborazioni importanti come quella con Rihanna, con Florence Welch dei Florence and the Machine. A testimoniare il successo, lo scorso anno Forbes lo indica come il Dj più pagato del 2013/2014.


Dal backstage dello shooting

Ebbene, se sino ad ora il pubblico che lo apprezzava per le sue doti musicali era una nicchia non proprio ristretta ma certamente limitata, oggi la notorietà di Calvin Harris schizzerà alle stelle grazie alla ‘performance’ in underwear che imprimerà il suo volto nell’immaginario collettivo degli uomini più sexy del mondo.


Calvin Harris durante lo shooting