Pubblicato il

Donne in viaggio: destinazioni “Rosa”

eDreams ha lanciato quattro proposte per la Festa della Donna, da quelle antistress a quelle music addicted

Donna in viaggio
istockphoto.com
Mancano pochi giorni alla tanto attesa Festa della Donna ed in tutte le città italiane fervono i preparativi mirati a festeggiare l’unico giorno dell’anno interamente dedicato al gentile sesso. Tuttavia, una considerevole parte del popolo rosa del Bel Paese sembra preferire ai tradizionali festeggiamenti casalinghi un divertente e rilassante city-break lontano dal caos. Ecco allora che eDreams, il più grande rivenditore online di voli del mondo, ha proposto quattro weekend su misura per ogni donna.
 
 
Vienna
Per tutte le donne che amano la musica classica, non c’è niente di meglio che trascorrere il weekend dell’8 marzo a Vienna. In questo periodo nella capitale austriaca è possibile assistere a concerti della Filarmonica di Vienna o prendere parte ad una visita al castello di Schönbrunn, un tempo residenza estiva della famiglia imperiale d’Austria, potendo anche assistere ad un concerto di musica classica al suo interno. eDreams propone volo A/R per Vienna con soggiorno di 2 notti, dal 06/03 al 08/03, in hotel 4 stelle a partire da 254 Euro a persona.
 
Glasgow
Per le nostalgiche degli anni ’80, tra il 6 e l’8 marzo Glasgow offre tre concerti imperdibili. Tra le tante esibizioni che avranno luogo nel weekend della festa della donna, la città scozzese ospiterà gli Europe, Lionel Richie e gli Spandau Ballet. eDreams propone volo A/R per Glasgow con soggiorno di 3 notti, dal 06/03 al 09/03, in hotel 3 stelle a partire da 345 Euro a persona. 
 
Terme di Saturnia
Per tutte le donne che hanno bisogno di una pausa dal lavoro, dalla famiglia e dallo stress della vita di ogni giorno, non c’è niente di meglio che trascorrere la festa della donna coccolandosi in una Spa, passando un weekend in completo relax tra idromassaggio, bagno turco e sauna. eDreams propone soggiorno di 3 notti, dal 06/03 al 09/03, presso il Terme di Saturnia Spa & Golf Resort 5 stelle a partire da 478 Euro a persona. 
 
Amsterdam
Per tutte le party addicted che non vedono l’ora che arrivi l’estate per scatenarsi a Ibiza, la soluzione è Amsterdam. La Heineken Music Hall ospiterà, nei giorni del 06 e 07 marzo, l’Ibiza xperience 2015, il meglio dei party di Ibiza nella capitale dei Paesi Bassi. La location ideale per festeggiare la festa della donna scatenandosi con la musica dei migliori DJ dell’isola spagnola. eDreams propone volo A/R per Amsterdam con soggiorno di 2 notti, dal 06/03 al 08/03, in hotel 3 stelle a partire da 213 Euro a persona
 
Per maggiori informazioni cliccare su www.edreams.it.