Pubblicato il

Riccardo Scamarcio, campione di sci sulle Alpi

L’attore in vacanza a La Thuile in tenuta sportiva

Riccardo Scamarcio giacca KAPPA
KAPPA
IL LOOK. Tenebroso e misterioso non solo per diceria. L’attore Riccardo Scamarcio, anche quando non è impegnato sul set, torna a far parlare di sé. Questa volta però è per un motivo atletico più che per gossip. Infatti l’attore, grande appassionato di sci, è immortalato sulle nevi del complesso sciistico di La Thuile, con una divisa decisamente prestigiosa. Si tratta della giacca KAPPA® 4cento, la giacca da sci che è anche in dotazione agli atleti della FISI – Federazione Italiana Sport Invernali di cui KAPPA® è sponsor ufficiale.
 
La giacca è stata abbinata a un pantalone tecnico della medesima collezione, per un raffinato total black. L’attore infatti pensa allo stile anche nei momenti liberi. Dopo la pausa dal film Nessuno si salva da solo diretto da Sergio Castellitto, insieme a Jasmine Trinca, tratto dall’omonimo libro di Margaret Mazzantini, sarà sul set di London spy, fiction targata BBC diretta da Jakob ver Bruggen. 
 
LO STILE. Casual e elegante senza mai prendersi troppo sul serio, Riccardo Scamarcio ama le giacche eleganti portate su camicie sbottonate o magliette chiare. Gilette e cardigan occupano un posto importante nell’armadio dell’attore. Riccardo li indossa li ama, ma sempre smorzandoli con un’aria da maledetto. E allora il maglione ha senso solo se portato a contatto diretto con la pelle, mentre il gilet risponde a un’esigenza di dandy atipico e raffinato. Un’aria sbarazzina e poco inquadrata che l’attore si porta sempre dietro con nonchalance. 
 
Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie NotizieTag