Pubblicato il

Triangolo amoroso per il vincitore di Masterchef

Per Stefano Callagaro spunta l’ipotesi di una doppia vita

Stefano Callegaro
La Presse

Il cuoco è un mestiere solitario. Si comanda in maniera individuale e si vince in squadra. Una regola che Stefano Callagaro, il vincitore della quarta edizione di Masterchef sembra aver per un attimo ignorato. Sì perché in questi giorni infuria il gossip che vedrebbe lo chef veneziano di quarantratrè anni, impegnato in un triangolo amoroso tra Adria, Bologna e le Marche.

Come rivela il magazine Affari Italiani, durante la partecipazione del concorrente al cooking show di Sky, Stefano sarebbe stato protagonista di un intricato doppio gioco amoroso. La rivista ha infatti intervistato Rita, la presunta amante di Stefano, che nei mesi di registrazione del programma si sarebbe divisa il cuoco veneziano con la compagna ufficiale Mariella. Secondo quanto riporta il giornale online, Rita avrebbe raccontato come proprio durante lo svolgimento del programma fosse legata da una relazione sentimentale con Callegaro. Un rapporto segnato dalla distanza, lei a Bologna e lui a Adria, che però vedeva la coppia incontrarsi durante i weekend. Siamo nei primi mesi del 2014, e durante le riprese del programma la presenza di Stefano è costante. Nel luglio del 2014 è proprio il bel concorrente a dare la notizia a Rita della propria vittoria a Masterchef. Poi però le cose precipitano. 

Il 25 ottobre 2014 Rita riceve una telefonata da Mariella. Rita non la conosce personalmente, sa che è un’amica di Stefano e nulla di più. La donna le svela però che lei e Stefano vivono insieme da due settimane e che lei aspetta un figlio da lui. Rita, invitata da Mariella si reca ad Adria e scopre definitivamente la doppia vita del proprio amante.

La storia finisce senza una spiegazione e a Rita restano dei cocci fratturati da mettere grossolanamente insieme. Una conferma del tradimento che però arriva tristemente tramite il mezzo televisivo. Quando va in onda la puntata della finale, registrata più di sei mesi fa, quando ancora Rita e Stefano erano insieme, accanto al concorrente veneziano compare Mariella nelle vesti di fidanzata ufficiale e futura madre del figlio di Callegaro. Un vero reality show i cui esiti non sono da considerarsi felici per tutti.