Pubblicato il

Papà vip: a David Beckham lo scettro del più “glam”

Il sondaggio realizzato da Showroomprive.it svela la top ten dei genitori più apprezzati in fatto di look e i regali più richiesti per il giorno di San Giuseppe

ex calciatore Real Madrid
iStock

1975, ricco, ricchissimo. E bello. L’ex calciatore David Beckham avrà smesso di fare goal, ma in compenso è entrato a far parte delle persone più influenti al mondo. E meglio vestite. È il verdetto di una ricerca effettuata da Showroomprive.it – tra i principali player delle vendite private online in Europa – che in occasione della festa del papà ha realizzato un sondaggio intervistando i suoi clienti sul genitore più glam. E Beckham, padre di ben quattro pargoli avuti dall’ex Posh Spice Victoria, è risultato al primo posto in assoluto.

FOTO: BECKHAM DA’ IL MEGLIO DI SE’ PER H&M

Sarà per la faccia da bravo ragazzo e per quello stile british che lo contraddistingue (oltre ad averlo “eletto” a modello per Armani e a testimonial per la selezione di capi H&M). Un mix di modernità ed eleganza che piace a donne, mamme e figli. Sul podio anche il “pluripapà” Brad Pitt, sicuramente meno “perfettino” e più dannato grazie alla predilezione per il black e la barba incolta, e Francesco Totti, il romanissimo capitano della squadra capitolina che predilige abiti sportivi della serie “sto bene con maglietta e scarpe da ginnastica”.

Leggi anche: QUEI BRAVI PAPA’ CON LA TESTA NEL PALLONE

Ma non solo. Showroomprive.it ha anche stilato una classifica dei regali più richiesti per la festa del papà: orologi e oggetti tecnologici sono in pole position, ma anche profumi, libri e articoli di moda risultano sempre molto apprezzati. Il club di vendite private online specializzato nel settore della moda e accessori di grandi marche, propone sconti fino al 70% indicando i doni più desiderati dai papà: per quelli più avvezzi al fascino del digitale un nuovo tablet o smartphone sarà sicuramente una scelta azzeccata.

Leggi anche: QUANDO IL MARCHIO NON CONTA: I TABLET SENZA NOME VENDONO PIU’ DI APPLE E SAMSUNG

Il 10% delle intervistate darà un tocco di stile al look del papà scegliendo per lui articoli di moda. A seguire, le italiane scelgono regali più classici come un nuovo portafogli (8,6%), una cravatta (7,7%) o un paio di scarpe (5,8%) Sembrano essere invece meno apprezzati calzini (2,6%) e prodotti cosmetici (1,2%).

Leggi anche: ZEPPOLE, A NAPOLI SI FESTEGGIA SAN GIUSEPPE (Turismo.it)

Un esempio dei prodotti disponibili su Showroomprive.it? Sneakers Diesel a 34 euro, occhiali Giorgio Armani a 69 euro, orologio August Steiner a 89 euro. Tutti gli articoli in vendita e le idee sui regali per i papà sl sito showroomprive.it.