Pubblicato il

Heidi Klum seduce con il pizzo

La modella presenta una linea di lingerie adatta a tutte le forme 

Heidi Klum - The Heidi Klum Intimates
La Presse

Una super top-model passa dal suggerire fantasie attraverso la passarella a crearle in prima persona. Si tratta di Heidi Klum che torna in Australia, dopo gli anni di Sport Illustrated, per presentare la propria collezione di lingerie pensata per tutte le donne. “The Heidi Klum Intimates” è il nome della serie di capi pensati per il marchio Bendon. Una linea sensuale e originale, che però vuole essere pensata per tutte le tipologie di corporatura e sensualità.

FOTO: IN INTIMITA’ CON HEIDI KLUM

Un punto fermo della collezione è infatti il pizzo. Declinato in nero, oppure colorato da un rosa pallido, esso è il punto focale dell’intera linea di prodotti, che puntano a una seduzione ironica e divertente ma non per questo meno potente. Infatti, con una campagna di marketing che ha fatto molto parlare di sé, la modella ha lanciato la propria linea per le strade di Londra, facendo sfilare tre modelle semi-nude.

Ma questo non è l’unico gossip che sembra girare intorno alla nuova collezione. Infatti i più informati parlano di una guerra tra la Klum e un’altra stella della moda: Elle Macpherson. Secondo fonti anonime, la decisione di Bendon di arruolare la Klum per la linea di lingerie ad hoc, avrebbe significato la cacciata della modella soprannominata “The Body” dopo 25 anni di collaborazione fruttuosa. Il business è business sostengono i più candidi osservatori, ma c’è chi paventa una rivalità senza tempo tra le due modelle. Eppure, l’ultima parola spetta alla Klum.

FOTO: HEIDI KLUM RITORNA ALLA LINGERIE

La designer ha recentemente dichiarato al The Daily Telegraph, di aver mandato una mail di saluti alla modella ed ex direttrice creativa del brand, ricevendo un feedback positivo. E come al solito la rivalità è solo negli occhi di chi guarda.