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The Luxer, la boutique online dell’eccellenza

Shopping online, tra lusso artigianale Made in Italy, e speciali collaborazioni internazionali

Borsa Tod's
The Luxer.com

E’ una realtà dedicata allo shopping online, uno store virtuale multibrand, che arricchisce la propria offerta con contenuti editoriali ad hoc. Ma cosa differenzia The Luxer.com dagli altri siti di e-commerce? L’eccellenza, che in questa boutique virtuale assume le forme di alcuni dei prodotti più prestigiosi dei marchi italiani e le idee dei designer stranieri.

The Luxer è uno store online multibrand, che propone abbigliamento ed accessori di alta gamma, dallo stile unico, spesso in limited edition, una boutique di riferimento per gli amanti dell’eleganza e della qualità. Un ‘salotto’ digitale, dove il gusto e lo stile italiano rivestono un ruolo primario, ma in cui anche l’eccellenza internazionale trova spazio. The Luxer nasce da Italiantouch, società di riferimento per lo shopping online, e partner ufficiali della boutique sono niente meno che Tod’s, Roger Vivier, Hogan, Hogan Rebel e Fay. Accessori e capi esclusivamente di alta manifattura artigianale, qui non troverete prodotti dozzinali ma solo pezzi caratterizzati dall’unicità e del gusto tutto italiano: abbigliamento, borse, calzature e accessori.

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Le collezioni eclettiche, nate per soddisfare tutti i gusti, le limited edition e le capsule collection realizzate in esclusiva e in collaborazione con designer e personalità internazionali, si accompagnano ad una webzine, un magazine online, curato da un team editor e una rete di collaboratori del settore, che propongono di volta in volta servizi editoriali, consigli di stile, interviste a personaggi di spicco e curiosità dal mondo degli accessori e dell’abbigliamento. Nel mese di marzo per esempio, Scilla Ruffo di Calabria, nipote della regina del Belgio e socialite internazionale, è la protagonista della cover story mensile. La principessa svela la sua quotidianità e la sua scelta di stile, che in questo caso assume le sembianze della Cape Bag di Tod’s.

I contenuti editoriali che non si limitano alla moda, ma abbracciano il mondo dell’arte, del design e della musica. E anche le collezioni speciali non sono esclusivamente di capi da indossare: in questo momento ad esempio, è possibile acquistare il kit shoe care, ovvero tutto il necessaire per pulire e lustrare le calzature, un accessorio di classe dall’allure vintage realizzato appositamente per i clienti del sito con legno Wenge. Al suo interno, i prodotti della linea Saphir Médaille d’Or, dal 1925 la più utilizzata dai shoemakers e artigiani della pelle e una pregiata serie di spazzole realizzate da uno dei migliori produttori italiani.