Pubblicato il

Il profumo della primavera è firmato Zara

Cambia la stagione ed è tempo di nuove fragranze per sentire anche sulla pelle quel piacevole aroma che si respira nell’aria. Sono 7 le novità che il colosso spagnolo dedica alla donna che ama cambiare.

Zara Profumo Avd Bartomeu Vincent Ramon Ibiza 12-16
Courtesy of©Zara

C’è chi pensa che il cambio di stagione riguardi solo il guardaroba: niente di più falso, tutto il mondo della bellezza richiede le dovute attenzioni. La primavera esplode in ogni dove, colora abiti e accessori, rende il make up più luminoso e che dire del profumo, le fragranze anche risentono del cambiamento, si fanno più leggere, fresche e soavi, arricchendosi di quelle note floreali, marine o agrumate così ammalianti che permettono di essere sempre in linea con la propria femminilità e personalità.

Leggi anche Le fragranze dedicate all’amore

A tendere una mano nella ricerca della fragranza ideale è il noto marchio spagnolo Zara e, se eravate abituate a prenderlo in considerazione per comporre gli outfit quotidiani, è bene curiosare anche negli altri reparti: la novità della stagione porta in scena 7 nuove fragranze pensate per l’estate, confezioni funzionali in quanto, il loro formato da 30 ml o 75 ml, è pratico da tenere in borsa e portare sempre al proprio seguito, anche in aereo.

Piccolo anche il prezzo, dettaglio non indifferente che va incontro alle tasche di tutte le clienti permettendo loro di sfoggiare sempre una profumazione diversa assecondando quella curiosità che porta a mettersi sempre alla ricerca di novità. A ogni carattere la sua fragranza dedicata: Zara Cherry con quell’aroma di ciliegia, prugna, mandarino tangerino e pesca rende giustizia a chi ama la natura mentre, le più ghiotte, possono tuffarsi nel loro dolce mondo spruzzando sulla pelle Zara Chocolate dove, a spiccare, note ci cacao e vaniglia.

Leggi anche Nel 2015 la profumeria si fa 2.0

Sublime non c’è altro modo di definire Zara Blueberry a base di bergamotto, lampone e ribes nero, una profumazione davvero tutta da mordere. Zara Texture invece invita a inebriarsi con il cedro, giacinto e mela verde con un fondo di muschio e ambra. L’animo da diva troverà l’alleato perfetto in Zara 6902 Hollywood Boulevard Los Angeles a base di pera, mandarino tangerino, pompelmo e ribes nero.

Dal lustro della California si vola in terra carioca con Zara Avd Das America 4666 Rio de Janeiro, aroma fruttato a base di melone, mela e mirtillo rosso. Party People from Ibiza: tutta l’atmosfera della isla bonita è riassunta in una fragranza che profuma di buono, Zara Avd Bartomeu Vincent Ramon 12-16 Ibiza è un mix di delizie come mela, arancia, pompelmo e peonia.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie BeautyTag

Potrebbe interessarti