Pubblicato il

Dammi una Vespa e ti porto in vacanza

Un divertente City-break in sella alla scoperta dei suggestivi panorami dell’Umbria

viaggio, vespa, casa
istockphoto.com
Nobile ed antica, l’Umbria è una terra ricca di sentieri che si snodano tra montagne e colline, in un territorio che vanta fiumi, borghi medievali e panorami mozzafiato. Da sempre, infatti, la piccola Regione del centro Italia è un paradiso dove la vita scorre tranquilla ed in armonia con l’ambiente circostante. Per respirare a pieni polmoni i profumi della natura ancora incontaminata e per godere del patrimonio storico ed artistico della Regione, l’alternativa migliore sembra essere il “Vespa Tour” organizzato dal tour operator Ariaviaggi. Una divertente esperienza all’insegna del relax e del benessere.
 
 
Al mondo esistono, infatti, poche cosa più romantiche di un giro in Vespa con la propria anima gemella, ed il pacchetto proposto da Ariaviaggi permetterà a tutte le coppie di vivere un soggiorno senza eguali. L’offerta prevede che l’intero city-break si sviluppi su di un pittoresco itinerario nel meraviglioso e selvaggio entroterra umbro, per 3 giorni e 2 notti. Infatti, dopo essere arrivati a Terni ed aver sistemato le proprie cose nella struttura 4 stelle, verrà consegnata a tutti gli interessati la meravigliosa Vespa d’epoca con 2 caschi, la mappa con le indicazioni, i voucher per i pranzi e verranno anche consigliati i punti di interesse da visitare lungo il percorso. 
 
 
Il tour pasquale dedicato a tutti gli innamorati toccherà Spoleto, Montefalco, Scheggino, Valnerina, Terni e molti altri piccoli e celebri borghi dal carattere tipicamente umbro. Ogni giorno, in sella alla propria Vespa, le coppie si troveranno a dover percorrere un massimo di 70 chilometri a tappa, tra soste panoramiche e pranzi gourmet. Il prezzo dell’intero pacchetto parte da 265 euro a persona e comprende: soggiorno in hotel 4 stelle con trattamento di prima colazione, il pranzo, la Vespa 125, la guida e la visita alla cantina di Montefalco. Per maggiori informazioni cliccare su www.ariaviaggi.it
 
Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ViaggiTag