Pubblicato il

Nail art dal sapore parigino

Una nuova nuance rosa pastello per vivere tutta la dolcezza della primavera sulle mani

smalto per unghie
©Estrosa
Un colore che evoca il sapore di pasticcini e confetti dedicati alle donne. Una tinta naturale e delicata che inaugura l’arrivo della primavera e il desiderio di apparire femminili senza trascurare l’eleganza. Estrosa, l’azienda riminese specializzata in prodotti per la manicure, presenta Paris, il nuovo smalto semipermanente dalla nuance rosa pastello.

Leggi anche: SMALTO PERFETTO: 10 REGOLE DA SEGUIRE

Paris fa parte dell’ultima collezione Estrosa ispirata alle grandi metropoli più in voga negli ultimi anni. Dopo Milano e New York, il nuovo prodotto lanciato questa primavera soddisfa il desiderio di chi vuole apparire moderna e internazionale.

Leggi anche: NICKI MINAJ NAIL ART DA STAR

Estrosa propone una nail art ispirata alla Haute Couture parigina grazie al nuovo colore estremamente versatile che può essere utilizzato da solo per una manicure impeccabile e passe-partout, o per decorazioni esclusive in sintonia con la bella stagione. Ben si presta, infatti, come base per sfoggiare la propria creatività: da un bouquet fiorito a un vero e proprio inno all’alta moda ispirato all’intramontabile impuntura a rombi di Mademoiseille Coco.

Leggi anche: CHANEL, STORIA DI UNA LEGGENDA

Il nuovo smalto Gel Estrosa – effetto vetro della durata di ben tre settimane – è in vendita con pennellino ad applicazione rapida. Extra-brillanti, facili e veloci da applicare grazie alla texture fluida e morbida, gli smalti gel semipermanenti Estrosa hanno la resistenza di un gel UV. Colori ultra glam che regalano alle unghie un irresistibile effetto brillante.

Leggi anche: CINDERELLA COLLECTION. UNA MANICURE DA FIABA

Estremamente semplice il procedimento per ottenere una nail art ispirata al mondo Chanel: basta solo avere una mano ben ferma. Ecco i passi: dopo aver preparato l’unghia occorre stendere la base, il defence coat e, successivamente, applicare la nuova tonalità dello smalto semipermanente rosa pastello Paris. In un secondo momento, con un pennello fine da nail art creare il reticolato con linee ben precise usando il colore autolicidante nero. In ultimo, utilizzando una piccola quantità di lucidante applicare le borchiette color oro all’incrocio delle linee. Completare il procedimento catalizzando in lampada. Et voilà, les jeux sont faits!