Pubblicato il

Eva Mendes, splendida quarantenne dal sapore latino

L’attrice nuovo volto della linea anti-age targata 

Eva Mendes
Eva Mendes

IL LOOK. Madre, attrice, simbolo di glamour e autenticità personale l’attrice Eva Mendes, cuore losangelino e radici cubane, si è sempre distinta nel panorama hollywoodiano, per uno stile elgante e raffinato, che senza scoprirsi troppo, conquista fan e follower. Un marchio di identità che non è sfuggito al noto marchio di profumeria Estée Lauder, che l’ha di recente scelta come testimonial della nuova linea anti-age New Dimension.

D’altronde l’attrice è di per sé un simbolo di un’estetica morbida, femminile e sensuale, che accetta il procedere del tempo, valorizzando età e sensazioni differenti. Anche lo stile in questo senso parla ed esprime morbidezza e voglia di stupire. L’attrice ha sempre privilegiato in questo senso, tubini scollati e aderenti, oppure gonne e ampie e cinturoni in vita, in pieno stile cowboy. Altro grande trionfatore del look mendesiano, è il capospalla elegante anche in situazioni meno formali, con una giacca del vestito che sottolinea le forme senza comprimerle eccessivamente.

LO STILE. Amante dei volant e delle pieghe, l’attrice sceglie spesso abiti morbidi e con più strati, per sottolineare la propria morbida femminilità. Eppure, accanto a tanta morbidezza, trova posto la sensualità. Le scollature si aprono sul davanti, con profondi spacchi verticali e la vita si restringe in favolosi abiti stretti sulla figura, che ricordano la simpatica ironica del look pin up. Regna comunque sempre l’eleganza sulla figura dell’attrice, che pur giocando con i look e potendo in questo senso contare su un sorriso contagioso e ampio. Chiamatela ingenua. 

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie NotizieTag