Pubblicato il

Cellulite, la guaina killer

Pelle liscia e niente buccia d’arancia? Mission possibile quella degli short che si rivelano essere vere e proprie creme da indossare pronte a lavorare sui punti critici e rimodellare addome, cosce, fianchi e glutei.

Cellulite
Courtesy of©Vo001/iStock

La parola cellulite alla sola pronuncia fa rabbrividire ogni donna: l’estate si avvicina ergo il nemico va combattuto con ogni arma provando con la palestra, l’alimentazione sana e creme ad hoc. Ebbene sì, quando ci si misura con lo specchio ecco che si nota quell’inestetismo che colpisce 9 donne su 10 provocando la tanto temuta buccia d’arancia.

Leggi anche Sotto il vestito niente (cellulite)

Oltre a dimostrarsi ligie al dovere eliminando dalla propria dieta cibi grassi, fritti, alcolici e prediligendo una vita attiva con costante allenamento fisico, occorre affiancare a tante buone azioni anche l’utilizzo di prodotti specifici, non sono elisir miracolosi ma piccoli alleati in grado di rendere, applicazione dopo applicazione, la pelle più liscia e tonica. A prendersi cura delle zone critiche quali cosce, glutei e fianchi, è Garnier bodytonic che, sensibile al problema, attraverso il suo pantaloncino snellente ha una missione ben precisa, modellare la silhouette contrastando gli inestetismi.

Grazie alla collaborazione con Lytesslab, specialista del settore cosmeto-tessile, e alla presenza di caffeina stimolante micro incapsulata, è possibile godere di un trattamento ad effetto snellente il tutto concentrato in un tessuto massaggiante a doppio nido d’ape in grado di attivare la microcircolazione e aiutare a contrastare gli inestetismi della cellulite. Gli short sono pratici da indossare, sobri e invisibili tanto che si possono indossare sotto ogni vestito, di giorno, di notte e ancora durante l’esercizio fisico anzi, le microcapsule sono più attive quando il corpo è in movimento.

Leggi anche La linea anticellulite per donne sportive

La stessa arma è quella sfoggiata da Nivea con lo short Rassodante & Rimodellante Q10Plus, confortevole e invisibile pronto a rassodare e rimodellare la silhouette grazie alla tecnologia “soft compression” che rassoda la pelle mentre il pantaloncino in Elastane viene indossato. Proprio così, le capsule di Q10 integrate nel tessuto dello short, vengono rilasciate a contatto con la pelle insieme a Olio di Mandorla e Aloe Vera.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie BeautyTag