Pubblicato il

Liz Hurley, 50 anni e non sentirli

Bellezza senza tempo quella che segna la bella attrice e modella britannica  che, il 10 giugno, raggiunge il mezzo secolo d’età

Liz Hurley
Courtesy of©Lapresse

IL LOOK: Una donna dalle mille sfumature, Liz Hurley, ora attrice, top model e stilista proprio il 10 giugno compie 50 anni ma, nonostante il passare del tempo, la bella britannica sfoggia ancora un corpo invidiabile tanto che, secondo il sondaggio lanciato dalla rivista britannica New Woman, è stata eletta dalle lettrici come la donna dello spettacolo con il miglior fisico. Impegnata in una nuova serie tv “The Royals” in cui, chi meglio di lei, con quel suo intramontabile fascino british, interpreta la Regina d’Inghilterra. A renderla un’eterna icona di bellezza sono quegli occhi blu incorniciati da una chioma scura che esalta il suo bel viso curato, a suo dire, solo da tante ore di sonno e una buona crema idratante come dimenticare d’altronde che, ormai da anni, è a fianco di Estée Lauder per la lotta contro il cancro al seno.

LO STILE: Etichettata da molti come la fidanzata di Hugh Grant, compagno con cui ha condiviso ben 13 anni di vita, Liz è una donna indipendente e, nonostante non si possa dire cha abbia fortuna in amore, è andata avanti per la sua strada. Durante le sue apparizione mondane conferma quell’amore per le scollature che da sempre la contraddistingue: come dimenticare l’iconico abito di Versace che portò una Liz Hurley ancora sconosciuta sotto ai riflettori. Lei che ha sempre amato mettersi in mostra indossando mise eccentriche, nonostante l’età adulta non perdere di certo la passione per i capi vistosi come l’abito rosa Barbie in chiffon indossato durante l’evento Hot Pink Party. Oltre ai red carpet che la vedono sempre prediligere abiti da sogno, anche nella vita di tutti i giorni Elizabeth conferma il suo buon gusto mostrandosi sempre impeccabile, i meriti vanno anche al fascino del Made in Italy: proprio così, in un’intervista rilasciata a Marie Claire ha dichiarato il suo grande amore per la moda italiana, Cavalli, Versace, Valentino e Dolce Gabbana soprattutto, di cui apprezza la perfetta vestibilità, i tessuti e quelle linee molto sexy e femminili in grado di rendere giustizia al suo fisico.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie NotizieTag