Pubblicato il

La Val Passiria è formato famiglia

Relax, divertimento, sport e benessere renderanno la vacanza indimenticabile. Ecco di cosa si tratta

montagna, famiglia, vacanza
istockphoto.com
Rilassarsi, ritrovare la tranquillità e lasciarsi alle spalle il grigiore della vita in città: tutto questo è possibile nella romantica Val Passiria. Qui la tradizione contadina di un tempo e la moderna industria alberghiera hanno trovato una convivenza armoniosa, contribuendo a creare quell’atmosfera idilliaca che aleggia nella valle. Dai tradizionali masi in alta montagna alla genuina cordialità degli abitanti, quest’angolo di paradiso sembra essere la destinazione ideale per una vacanza fuoriporta con tutta la famiglia. 
 
Tra i tanti resort presenti sul territorio, il Quellenhof è una struttura cinque stelle immersa in 7mila metri quadrati di parco, ai bordi del bosco ed a soli 10 chilometri da Merano. Il celebre resort ha riaperto i battenti in primavera, portando in scena numerose novità. Tra le tante, la più entusiasmante è l’Acqua Family Parc: un progetto divertente e creativo per i bambini, con tre giganteschi scivoli, un canale ad acqua corrente Lazy-River, una piscina all’aperto riscaldata tutto l’anno con lettini idromassaggio e comodi spazi relax per tutta la famiglia. Ma non solo, tra le altre novità a misura di bambino quest’anno la struttura ha presentato qualcosa in più: grandi sale per potersi divertire e scatenare con tanti giochi, una sauna per i più piccini a partire dai 6 anni, corsi per di Golf, Tennis, Equitazione e sport d’azione tra cui Eco Quad Adventure, Canyoing e Wild River Tubing. Inoltre, sette giorni su sette, è attivo il servizio di Miniclub per bambini a partire dai 3 anni.
 
Detto questo, oltre ai più piccoli il Quellenhof ha un occhio di riguardo anche per i genitori: 10mila metri quadrati dedicati a Spa e benessere con 7 piscine, 3 idromassaggi, un lago balneabile, luoghi specifici per il trattamento benessere salino con Salounge, 22 saune, centro benessere estetico, 2 palestre ed un medical center. E ancora un vasto programma di attività come Nordik Walking, Acqua Gym, Yoga, Mountain Bike e Tennis. Il Quellenhof Resort sembra essere la meta ideale per le vacanze di tutta la famiglia. Per maggiori informazioni cliccare su www.quellenhof.it
 
 
 
Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ViaggiTag