Pubblicato il

La mise vincente per un look da campioni

Fare sport sulla scia dei propri miti: tutti in pista con il casco in Limited Edition di Valentino Rossi e gli stivali Crossfire 2 sfoggiati da Tony Cairoli

AGV Corsa2015 Winter Test Limited Edtion
Courtesy of©Dainese

“A piedi cammino. In macchina viaggio. In moto sogno!” In poche parole è contenuta la filosofia di vita del popolo delle due ruote, persone che hanno una grande passioni che li porta a sollevare i piedi dalla realtà e, mossi da quell’adrenalina che scorre nelle vene, vivono il mondo osservandolo da un’altra prospettiva.

Quando si parla di moto, la mente ha subito una chiara immagine, quella di Valentino Rossi, un mito che non delude mai nemmeno quando si tratta di scegliere il giusto equipaggiamento per viaggiare sicuri ma con stile. “Non penso che la moto sia solo un pezzo di ferro, anzi penso che abbia un’anima perché una cosa così bella non può non avere un’anima”: ebbene sì, per sentirsi incitati dal grande The Doctor, il campione di Tavullia ecco che, a dare colore alle uscite, è un rivoluzionario casco messo a punto al fine di unire protezione, ergonomia, comfort, affidabilità e impatto ambientale: impossibile non riconoscerlo, i suoi colori sono quelli di sempre, immancabile il giallo fluo unito al blu e al suo numero, il 46, impresso sui lati del casco con un inedito effetto ricamo.

Il modello AGV Corsa 2015 Winter Test Limited Edtion, piccolo, leggero ma comodo ed estremamente sicuro, altro non è che  la versione Winter Test del suo casco. Come si presenta? Con una calotta in fibra tricomposita Carbonio-Aramidica-Fibra di vetro, cuffia in Lycra traspirante, visiera in metallo con apertura a rototraslazione, 4 prese d’aria anteriori, ventilazione IVS e tanto altro. L’oggetto del desiderio lo si può acquistare nei punti vendita AGV e sul sito www.agv.com al prezzo consigliato di 959 euro; ad ogni acquisto si riceverà in omaggio il cappello di lana con lo stesso design di quello sfoggiato dallo stravagante e ironico sportivo durante i test di Sepang.

Se Rossi pensa alla testa, Tony Cairoli parla a nome di Sidi per presentare gli stivali Crossfire 2. Ebbene sì il mondo dello sport sempre più strizza l’occhio alla moda, alla tecnologia e al design creando capi unici adatti ai fanatici delle due ruote: per gli uomini di successo come lui, otto volte campione del mondo, a partire dal mese di agosto, nei migliori negozi di accessori e abbigliamento per il motociclismo, sarà disponibile una limited edition del modello Crossfire 2 SRS, nella colorazione azzurro/giallo fluo/arancio fluo con l’inconfondibile logo TC222.