Pubblicato il

Bob Sinclar, il dj più glamour parla casual

Capelli lunghi e look sportivo: il fattore B della musica elettronica

Bob Sinclar
Bob Sinclar occhiali Diesel Eyewear

IL LOOK. Chioma leonina e portata sempre libera, capi sportivi indossati con disinvoltura insieme ad un mood che si fa scanzonato, perché pronto a interrompere la continuità dell’outfit con tocchi decisamente personali. E’ questo l’armadio di una delle personalità più conosciute dello star system, che oggi si fa testimonial di un noto marchio di occhiali, per salutare la natura selvaggia e irriverente del proprio glamour anti-convenzionale.

Il celebre dj di origine francese, sceglie un modello #DENIMEYE di Diesel Eyewear in occasione dell’inaugurazione del Diesel Beach Club, presso il locale “No Name” di Ibiza. L’occhiale è rivestito in autentico denim Diesel e fuso all’acetato attraverso la tecnica brevettata di saldatura a freddo. D’altronde questo è un accessorio da vista che ben si sposa con i look poco formali dell’artista francese. La maglietta è la sua seconda pelle, meglio se con scollo a V come vuole la moda, mentre giacca di pelle e pantaloni jeans, completano l’outfit di un globotrotter originale e sexy.

LO STILE. Duro e crudo, senza compromessi. Attenzione, perché questo non vuol dire che dietro la scelta di un abbigliamento da macho, ci siano sentimenti come trascuratezza e approssimazione. Al contrario, più una star è capace di presentarsi in pubblico con una veste semplice, più aumenta il suo grado di considerazione in termini di bellezza e autorità. E in questo senso Sinclar dice la sua. Via libera quindi a camicie sportive, magliette a tinta unica e semplici jeans. I capelli dunque, il vero vezzo della star, rimangono sciolti, morbidi e naturali, mentre sorriso e corporatura, fanno decisamente il resto. 
Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie Notizie, PeopleTag