Pubblicato il

Harley-Davidson: si celebra uno stile di vita

Al via la decima edizione del più grande evento Harley dell’intera Svizzera. Ecco di cosa si tratta

Harley-Davidson
istockphoto.com
Dopo tanti successi spettacolari riscossi a Lugano dagli Swiss Harley Days, anche quest’anno il più grande evento elvetico per motociclisti si svolgerà nell’idilliaca cittatinda della Svizzera meridionale, dal 3 al 5 luglio 2015. Stiamo parlando, infatti, del celebre appuntamento che metterà in ombra le precedenti edizioni in quanto a grandezza, offerta e successo. Grazie ad un ricco programma ed a tanti espositori, attività ed eventi, il Festival potrebbe arrivare ad attirare fino a 70’000 visitatori, un record mai raggiunto prima.
 
Tra i principali momenti clou, figureranno due spettacoli di volo degli esploratori paracadutisti e della formazione di volo acrobatico PC-7, nonché la più grande parata di motociclette Harley-Davidson della Svizzera. Inoltre Jeep, in qualità di partner ufficiale, entusiasmerà i visitatori con un percorso a ostacoli Jeep Territory Offroad nonché con la Jeep Lounge ed il Jeep Wheel Challenge. Ma non solo, in collaborazione con la croce rossa svizzera, Harley-Davidson si impegnerà per la donazione di sangue e cellule staminali, permettendo a tutti i volontari di donare in modo sicuro, semplice e veloce.
 
Oltra all’ampia una gamma di attività ed appuntamenti, innumerevoli espositori mostreranno i nuovi modelli di moto, i capi d’abbigliamento nonché gli accessori firmati Harley-Davidson. Per i più golosi, invece, la cittadina svizzera ospiterà numerosi stand di catering e ristoro, i quali offriranno agli ospiti un’offerta culinaria variegata. Infine, per l’intera durata della manifestazione sarà possibile provare gratuitamente tutti i modelli attuali di Harley-Davidson. Tutte le informazioni sugli Swiss Harley Days 2015 sono reperibili su: www.swiss-harley-days.ch

Leggi anche: ACCESSORI PER LE CENTAURE