Pubblicato il

Pochette, tendenze a colori

Piccola, pratica e raffinata: ecco una delle borse più amate dalle donne in grado di custodire il necessaire senza dimenticare lo stile

Postina Baby Blandine
Courtesy of©Zanellato

Se il giorno si tende a optare per maxi bag in grado di contenere trucchi, tablet, chiavi di casa, ufficio, motorino o macchina, la sera ci si alleggerisce e si opta per una pratica pochette, borsa femminile per eccellenza, l’accessorio che non deve mancare mai nel guardaroba di ogni donna. C’è chi ama portarla a tracolla o chi invece preferisce tenerla in mano ma, a prescindere dall’uso, questo must have si racconta in forme, colori e  materiali sempre differenti da abbinare a ogni outfit, soprattutto a quelli da sera.

A deliziare la bella stagione ci pensano modelli in grado di portare colore ed energia al look quotidiano come la nuova Postina di Zanellato, azienda specializzata nella realizzazione borse e accessori in pellami pregiati con qualità sartoriale Made in Italy, che riassume tutta la sua essenza in una nuova piccola misura Baby. Come si dice, nella botte piccola c’è il vino buono: proprio così, questo modello dalla texture Blandine, ispirato all’annullo filatelico ondivaga e morbidissima, è stata disegnata per questo nuovo esordio su canvas resinato che prende ispirazione dalle borse dei postini anni Cinquanta: nel suo caso il messaggio di cui si fa portatrice è racchiuso nella sua essenza che la porta a dare colore e armonia a ogni momento della giornata. Quale colore scegliere? C’è solo l’imbarazzo della scelta dato che la palette mette a disposizione non uno bensì dieci tonalità che spaziano da quelle neutre alle più accese esaltate dai colori di un manico a contrasto.

L’estate si sa, è la stagione della spensieratezza, il mese in cui ci si rilassa tra male sole … e stelle. La notte di San Lorenzo infatti porta tutti a guardare il cielo con il naso all’insù: per chi non ha la fortuna di assistere alle meraviglie della notte stellata, a portare in casa una stella cadente è Lollipops Paris con Stella Stellina, la mini pochette, disponibile anche con la tracolla, colore del cielo in ecopelle là dove, a spiccare, una bellissima stella in grado di esaudire qualsiasi desiderio nelle notti magiche estive.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag

Potrebbe interessarti