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Patricia Arquette volto della moda curvy

L’attrice sarà testimonial di un noto marchio di abbigliamento “morbido”

Patricia Arquette
La Presse
IL LOOK. A Patricia, davvero non importa. Dei canoni estetici della moda, degli stereotipi hollywoodiani che vorrebbero che le attrici di successo fossero solo belle ragazze, magre e desiderabili e soprattutto del fatto che il mondo dello show business americano cerca ancora di omettere il gender pay gap nel settore artistico. 

Tutto questo e molto altro, l’attrice lo ha dimostrato nel corso della propria carriera e in particolar modo nell’ultimo anno.

Dopo aver infatti vinto un Oscar per il film Boyhood, l’attrice vola verso un’altra tappa importante della propria carriera che ha molto a che fare con la propria immagine di donna e attrice. La Arquette sarà infatti testimonial del noto brand curvy Marina Rinaldi, in qualità di volto e corpo del marchio. La scelta arriva dopo che l’attrice stessa ha per anni indossato uno stile elegante, morbido e perfettamente valorizzante nei confronti delle curve. Senza paura di non rispondere agli standard dettati dal mercato. 

 
LO STILE. Scollature profonde, tubini aderenti sui fianchi ma mai volgari, voglia di stupire con la propria personalità. Questo è il mix di qualità che secondo lo stile Arquette si addice alla propria figura personale. Perché l’importante è essere se stesse aldilà dei condizionamenti.

Facile direte voi, ma nella quotidianità, come si concilia bellezza e personalità? L’importante, sembra dire lo stile di Patricia, è scegliere cosa ci piace. Per lei è un mix di sensualità, e di accessori estrosi. Dagli occhiali da gatta, all’haircut corto e maschile, la voglia di dire I am what i am, diventa una vera e propria garanzia di successo.