Pubblicato il

Sean Penn compleanno da single ruvido e romantico

La rottura con la Theron e il compleanno il 17 agosto non fanno perdere fascino all’attore americano

Sean Penn
La Presse

IL LOOK. Sean di nome, mister essenzialità di cognome. L’attore originario di Santa Monica compie gli anni il prossimo 17 agosto e non ha paura di tradire la propria identità di personaggio anti-conformista scegliendo continuamente look casual e decisamente poco estrosi.

Il Penn uomo è infatti un attore da t-shirt bianca, baffo, felpa sportiva e un disordine naturale che lo rende spregiudicato, bello e decisamente poco comune. Non lo tocca infatti la rottura con l’eterea Charlize, e pur affianco a lei, Penn ostenta look decisamente sportivi. Maglioni, camicie senza giacca, jeans, e boot. Penn è un cowboy mancato che non segue le regole di nessuna contea, tranne la sua. 

LO STILE. Non sognate di trovarlo pettinato come un damerino, perché fallireste. Non pensate di tramutarlo in un eroe stanco del glamour, o in un cavaliere servente dagli abiti classici e rigidi. Penn ama la comodità, lo stile pratico, e sceglie spesso di nascondere il proprio sguardo di ghiaccio dietro un paio di occhiali da aviatore targati Ray Ban. Troppo unconventional per voi? Allora dovete aspettare un red carpet per vederlo un po’ addomesticato per lo spazio di una passerella.