Pubblicato il

Tutte pazze per i “dilf”

Gli uomini con figli sono più apprezzati dalle donne single: lo dice un sondaggio…

papà sexy
Stock photo © Rohappy

Dolci e affettuosi, i papà  risultano molto più interessanti degli uomini single. Secondo un recente sondaggio i daddy, magari i cosiddetti dilf, dal significato che è meglio non tradurre, sono dotati di un fascino che le donne trovano unico, migliore rispetto a quando si parla di uomini single. Il sondaggio lanciato sul sito di incontri extraconiugali Gleeden.com conferma un cambiamento epocale. Meglio accompagnati che da soli, insomma.

Le donne infedeli sembrano essere particolarmente sensibili al sex appeal delle stelle di Hollywood. Felice padre di 6 figli con la sua compagna Angelina Jolie, Brad Pitt fa vibrare i cuori di quasi tre quarti delle intervistate (74%). E il suo corpo virile spesso messo in primo piano nei suoi film, si piazza quindi in cima alla classifica dei padri più desiderati dalle donne.

Medaglia d’argento per il fascino britannico dell’ex stella del calcio David Beckham: spesso avvistato in compagnia dei suoi due figli avuti da Victoria Beckam, rappresenta il sogno erotico del 69% delle donne sposate. Particolarmente gradito anche per l’attaccante della Roma Francesco Totti che ottiene il 49% delle preferenze delle donne italiane.

In tante anche a subire il fascino dell’uomo politico: la scelta ricade su due uomini in vista nel panorama mondiale, Barack Obama, e in quello italiano, Matteo Renzi. Obama, spesso fotografato in atteggiamenti da padre amorevole con le due figlie piace al 51% delle donne. Un 32% per Matteo Renzi, padre a sua volta di tre figli. 

Leggi anche:
 
Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie AmoreTag