Pubblicato il

David Beckham centauro dello stile per un noto brand inglese

Un famoso marchio dell’abbigliamento da moto sceglie il calciatore inglese come volto della prossima campagna

David Beckham 
David Beckham for Belstaff

IL LOOK. Il giocatore inglese in tutte le salse. Come sportivo, o ospite d’onore, mentre siede accanto alla regina Elizabetta durante i festeggiamenti per il The Queen’s young leader event, come icona di stile e di bellezza, vista infine la presenza fisica e la capacità di prestarsi a brand differenti senza perdere la propria identità. E questa volta il reginetto dell’Inghilterra che conta, ne ha combinata un’altra delle sue. Infatti è volto della campagna autunnale del noto brand Belstaff e non in una veste qualunque, ma indossando i panni di un affascinante e sensuale motociclista.

E questa volta, per mostrare la bellezza dello sportivo, non bastava un comune servizio fotografico. Infatti, il divino Beckham, è il protagonista di un vero e proprio short film mentre indossa le celebri giacche della prossima collezione.

Ma partiamo dall’inizio. Il trailer della durata di circa un minuto e mezzo, mostra lo sportivo nei panni di un eroe mistico e spietato, che con la propria motocicletta, e ovviamente indossando una fantastica giacca in pelle, salva la misteriosa circense interpretata dall’attrice Katherine Waterson. Nel cast anche Harvey Keitel. Eppure bisognerà attendere la fine di settembre per vedere il film nella propria interezza, ma sognare, quello no non è proibito. 

LO STILE. Figura sicura, qualche ruga incantevole, vestito con giacca di pelle corta, pantaloni neri e boots da cavalcata su due ruote, Beckham compare sullo sfondo di una immagine promozionale di Belstaff che lo vede anche accanto ad una splendida moto Triumph. Anche quando non è poi sotto l’occhio cautelare dei brand ai quali fa da testimonial, esso si propone come profondo conoscitore della moda. Ama gli abiti sartoriali e giacca e cravatta sono sempre presenti. Quando l’occasione è poi sportiva, allora ci si può lasciare andare a camicie jeans e t-shirt bianche. E adesso, dopo aver prestato la propria immagine a marchi del calibro di Emporio Armani, ma anche H&M, è proprio il caso di dire che il modello può essere glamour anche con tutto il casco in testa.