Pubblicato il

Vanessa Incontrada, una spagnola per Zalando

La bella attrice rappresenta il famoso sito di e-commerce nella campagna televisiva “Lo shopping a casa tua” diretta dal regista Matthew Frost

Vanessa Incontrada
Courtesy of©Stefano Colarieti/LaPresse

IL LOOK: Spagnola di nascita, italiana d’adozione: uno dei volti più amati del piccolo e grande schermo è lei, Vanessa Incontrada. Il suo cuore è diviso fra Barcellona e Follonica, due realtà che l’hanno vista nascere e crescere prima di sfondare a Milano dove il suo talento e la sua bellezza sono state premiate. La carriera inizia come modella per poi vestire i panni di conduttrice e attrice: di recente l’abbiamo vista alla conduzione di Italia’s Got Talent, presenza però non rinnovata per la nuova edizione in quanto Vanessa ha preferito concentrarsi sul teatro. Chi meglio di lei poteva dunque rappresentare una realtà ormai sempre più sulla cresta dell’onda: ebbene sì, il sito di e-commerce Zalando Italia l’ha voluta per la nuova campagna televisiva intitolata “Lo shopping a casa tua” in cui la bella spagnola rivela il suo fascino al naturale, quello della donna della porta accanto colta nella sua semplicità, struccata e senza tacchi, alle prese con una qualsiasi giornata domestica. Seguendo le istruzione del celebre regista newyorkese Matthew Frost, Vanessa racconta la comodità di stare tranquillamente a casa e, se senza perdere tempo tra camerini e commesse, vedersi recapitare a casa l’oggetto dei desideri.

LO STILE: La moda da sempre è nel cuore di Vanessa, dal suo passato di modella fino all’età adulta in cui continua a fare tesoro di una passione che vive però come pura curiosità, un qualcosa che l’affascina e, a suo avvio, aiuta a creare uno stile proprio. Nonostante le polemiche sul suo peso post gravidanza, la bella conduttrice italo-spagnola ha tutte le curve al posto giusto, è iper femminile e riesce a trasmettere il suo carattere brioso anche nel look, in continuo , spazia dal casual, con jeans, o leggings e maglie oversize, al sexy, con abiti di pizzo, generose scollature e spacchi che mettono in risalto il suo fisico. Che dire dei suoi capelli, una vera arma di seduzione: ora mossi, ora lisci e, che siano sciolti o raccolti, sono sempre ordinati voluminosi e setosi con quel radioso rosso che evidenzia le sue dolci lentiggini.