Pubblicato il

Maddalena Corvaglia, da velina a testimonial per Talco

Dopo la Canalis è la biondissima amica a rappresentare il marchio d’abbigliamento nella campagna pubblicitaria autunno inverno 2015/2016

Maddalena Corvaglia in Richmond, Milano Moda Uomo 2015
Courtesy of©Lapresse

Come non ricordarla in compagnia della neo mamma Elisabetta Canalis sul bancone del tg satirico Striscia la notizia: Maddalena Corvaglia, la velina bionda, è una delle più amate della storia del programma. Bella, carismatica e sorridente: saranno queste sue qualità che hanno reso la salentina protagonista di un nuovo progetto fashion: ebbene sì, sarà proprio lei la nuova testimonial della campagna pubblicitaria autunno inverno 2015/2016 di Talco, marchio di abbigliamento femminile, che ha deciso di immortalata in tutta la sua bellezza negli scatti del fotografo Mario Gomez, uno dei nomi più autorevoli della moda. Qualche anteprima del backstage è trapelata dalla pagina Instagram della show girl che ha dato prova di essere una degna erede della sua amica Elisabetta Canalis dichiarando di aver accettato l’incarico con grande entusiasmo: “Sono molto contenta di poter interpretare lo stile Talco che mi rispecchia molto. Non vedo l’ora di poter interpretare (la collezione) secondo un’idea creativa che condivido in pieno e in cui potrò esprimere me stessa al 100%”.

La Corvaglia sembra aver fatto il patto con il diavolo: sono passati tanti anni da quando si esibiva nei famosi stacchetti sul bancone di Striscia ma poco o nulla è cambiato, se non il fatto di essere divenuta mamma di Jamie Carlyn ma non per questo ha perso quel suo essere sexy e quelle forme mozzafiato di cui si prende sempre cura essendo un animo sportivo. In quanto a moda chi meglio di lei potrebbe diffondere perle di saggezza visto e considerato che, da circa un anno, si diletta sul web con il suo spazio virtuale Maddyctive, un vero e proprio progetto editoriale in cui racconta le sue passioni che spaziano dalla moda allo sport, dalla musica alla cucina passando per alimentazione e benessere. La showgirl pugliese conserva il suo carattere anche nel vestire, con quello stile dark e molto rock, sarà forse per la vicinanza del marito Stef Burns, chitarrista di Vasco Rossi? La femminilità le appartiene, a darne dimostrazione la mise scelta per l’evento firmato John Richmond nell’ambito di Milano Moda Uomo 2015: come sempre, al di là di quanto si ammira in passerella, la sfilata avvina anche tra gli ospiti, è il caso di Maddalena Corvaglia che ha fatto impazzire avvolta in un bellissimo e seducente abito blu, un amore quello per lo stilista che non è nuovo: come dimenticarla nel lungo abito verde sfoggiato in occasione delle nozze Canalis-Perri?