Pubblicato il

Tom Brady, la stella del football tiene il tempo

Il Quarterback star dei New England Patriots entra nella famiglia di ambasciatori TAG Heuer in qualità di Brand Ambassador

Tom Brady, testimonial TAG Heuer
Courtesy of©TAGHeuer
Il mondo dello sport è sempre pronto a presentare i propri divi per rappresentare delle eccellenze. Uno degli ultimi protagonisti è il quarterback dei New England Patriots Tom Brady: lui, quattro volte campione del Super Bowl nonché marito della super top model Gisele Bündchen, dopo aver fatto esultare i suoi sostenitori in occasione della quinta vittoria stagionale contro i Colts, torna in scena sotto altre vesti. Il vizio per la moda sembra essere di casa: se in passato lo si è visto vestire i panni di testimonial della linea maschile di Ugg, rinomato marchio australiano, come ha annunciato il Presidente della Divisione Orologi di LVMH Group e CEO di Tag Heuer, Jean-Claude Biver, proprio lo sportivo sarà il nuovo testimonial del brand di orologi di lusso. Il football si sa, è una grande tradizione americana e lui è una vera icona: stando alle parole del Presidente, Tom incarna valori di perseveranza, forza e rappresenta una ferma dedizione all’eccellenza in condizioni di massima pressione.
 
Dal suo fronte anche Tom Brady si dice entusiasta di questa nuova missione visto e considerato che da sempre ammira l’artigianalità di un orologio di lusso e, a quanto pare, questo marchio è nel suo cuore essendo stato proprio un TAG Heuer il suo primo acquisto da mettere al polso. Quello che presenterà è dunque il TAG Heuer Carrera Heuer 01, un cronografo di successo, l’evoluzione della serie alimentata dal movimento cronografico di manifattura TAG Heuer Calibre 1887, uno dei pilastri della nuova collezione. Il design la dice lunga, a fare la differenza è la prima cassa modulare della serie e un quadrante scheletrato che lascia intravedere il movimento cronografico di manifattura e il disco del datario ma non è tutto, attraverso il fondello in vetro zaffiro si può osservare la ruota colonna rossa e il ponte del cronografo.

Si tratta dell’unico cronografo di manifattura svizzero realizzato totalmente in-house a posizionarsi in maniera ultra-competitiva sul mercato a un costo inferiore ai 5.000 euro. Non c’è che dire, il divo sembra essere un vincitore nato, si è portato a casa un altro traguardo ritagliandosi un posto di tutto rispetto nel fashion-system.