Pubblicato il

A Natale la borsa si cambia d’abito

In vista delle feste ci vuole l’accessorio giusto. Ecco i modelli moderni e versatili pronti a regalare un tocco di personalità al look

Borsa Pied de Poule Louise
Courtesy of©Bi-Bag
Impossibile separarsene, “La borsa sta alla donna come il guscio sta alla lumaca” diceva Jean-Claude Kaufman. Che sia di giorno o di sera, in tenuta sportiva o elegante, la borsa è una seconda pelle, è quell’accessorio necessario per avere sempre al proprio seguito il trucco, lo smartphone, le chiavi di casa e della macchina, l’agenda etc. Ogni outfit richiede il giusto abbinamento ma, a risolvere la questione potrebbe essere un’unica borsa dalle mille facce, la O Bag. I modelli realizzati dal marchio italiano Full Spot infatti, grazie alla logica modulare che li caratterizza, consentono di aggiornare un prodotto già in armadio con una semplice sostituzione delle varie componenti, dai manici agli interni grazie ad una serie di accessori acquistabili separatamente.

Per la stagione autunno/inverno 2015-2016 le borse, tutte italiane, si vestono di fashion con rivestimenti in tartan, pelliccia, animalier, frange e, il tutto, in una ricca palette di colori, dai toni pastello a quelli più caldi tipici della stagione fino ad arrivare alla speciale mise festiva. Ebbene sì, a brillare è la scocca in gomma eva, decorata a mano con lamina lucida oro o argento con tanto di manici in eco-pelle gold o silver, un accessorio davvero luccicante per un regalo originale.

Natale brillante con l’esclusiva limited edition di O Bag che, per rendere le feste luminose, propone deu modelli esclusivi disponibili in versione gold e silver
 
Anche la Bi-Bag, marchio Made in Italy che produce borse e bijoux unici e personalizzabili, ama cambiare il look a seconda delle occasioni. A rendere unici i suoi manufatti è, da una parte la veste esterna dal materiale morbido e trasparente e, dall’altra, la mise interna stampata secondo i propri gusti: bastano poche mosse è il rivestimento interno viene sostituito grazie ai pratici innesti a clips pronti ad adattarsi all’umore del momento. Per dare brio alla stagione A/I 2015-2016, il brand gioca una carta vincente puntando sul mito di una fantasia intramontabile, il pied de poule della linea Vintage.

Il black&white è un ever green per Big-Bag che porta in scena nella sua collezione Vintage borse che rievocano un grande mito caro al fashion system, il pied de poule
 
L’amato ricamo in bianco e nero è un classico che veste sempre di eleganza: questa incredibile texture ornata da rombi e strisce black and white, realizzata in pvc con manici in plexiglass, è disponibile nei quattro diversi modelli di Bi-Bag: Daily e Easy comode ed eleganti per giornate molto impegnative mentre Luise e Holiday, piccole e glamour, sono indicate per serate speciali. A dare un tocco di classe l’elegantissimo bracciale firmato Bi-Joux, tre fili in pelle nera intrecciata morbidamente con tocco magico del bottone del colore della perla, per un’eleganza unica e senza tempo.
 
Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag