Pubblicato il

Maschere, ecco le ultime tendenze sulle montagne

La moda si mette gli sci: per non trascurare lo stile in favore della praticità, ecco i modelli performanti studiati per chi insegue la propria passione anche in inverno

Maschere da neve Oakley
Courtesy of©Oakley
Non c’è che dire, sulla neve ci vuole colore, a usare toni tenui ci pensa quel soave manto bianco che dipinge di morbidezza il paesaggio invernale. Chi ha voglia di fare tesoro del proprio tempo libero per coronare un grande amore, quello per gli sport sulla neve, deve ricordare di arrivare a destinazione attrezzato al fine di sentirsi in primis comodo e sicuro ma, come dimenticare che anche l’occhio vuole la sua parte?

Un nome una garanzia di successo è Oakley che, con la campagna “One Obsession” punta i riflettori su uno nessuno e centomila atleti professionisti, persone che amano lo sport e lo praticano ogni giorno con grande devozione, invitando chiunque ha un sogno a trasformarlo in realtà. Tra gli ambasciatori del brand chiamati in causa figura il nome di Ståle Sandbech, uno degli snowboarder di maggior talento sempre più determinato a superare sempre i limiti delle proprie prestazioni allenandosi a qualsiasi ora del giorno, in ogni condizione atmosferica, il tutto unendo l’utile al dilettevole ovvero divertendosi ma, allo stesso tempo, raggiungendo obiettivi di miglioramento nello sport che, a suo avviso, è un modo per provare un senso di libertà. Uno dei modelli di punta di questa stagione per sentirsi una versa star delle nevi è la maschera con montatura black e lente con tecnologia Prizm Sapphire Iridium, bella senza dubbio ma estremamente funzionale.

La maschera da neve firmata Oakley è una garanzia di successo in quanto unisce stile ad alte performance
 
La vanità si sa, è prettamente donna e, a fare la felicità di tutte le sciatrici, è Salice Occhiali che delizia tutte coloro che vogliono illuminare il proprio outfit co due modelli esclusivi. Parliamo della maschera Fishbowl Fur e della 604, caratterizzate rispettivamente da inserti di pelliccia sul frame e da elastici zebrati per portare quel pizzico di animalier che anche sulla neve fa tendenza. Gli occhiali sono eccellenti da indossare date le elevate prestazioni che permettono di proteggere gli occhi dai raggi solari grazie alle lenti specchiate RW Rainbow con filtro UV 400 nm. 


Belle e protette: questo il binomio vincente portato in scena da Salice Occhiali che, per la nuova stagione sciistica, veste le sportive con modelli ricchi di glamour e dettagli iper femminili

 
Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag

Potrebbe interessarti