Pubblicato il

Missoni mette gli sci e vola a St. Moritz

Apre nella prestigiosa località turistica elvetica, all’interno del Kempinski Grand Hotel des Bains, la prima boutique della maison italiana

Kempinski Grand Hotel des Bains
Courtesy of©kempinski.com 
Esistono località là dove una vacanza può trasformarsi in una vera e propria sfilata di moda: chi ama andare sulla neve, una delle località griffate più amate dal popolo dello sci è St. Moritzrinomata stazione di turismo invernale ed estivo delle Alpi situata in Alta Engadina. Qui i vacanzieri, oltre a sbizzarrirsi tra gli impianti di risalita, piste per lo sci e divertisi tra sentieri per escursioni in montagna, possono dedicare il proprio tempo libero allo shopping griffato grazie alla recente aperture dello store Missoni, il primo che ha raggiunto la località sciistica svizzera.
 
Con una superficie espositiva di 32 metri quadrati, il punto vendita si è ritagliato il suo spazio all’interno del Kempinski Grand Hotel Des Bains, affascinante e lussuoso rifugio di montagna, l’unico 5 stelle di St. Moritz con accesso diretto alla regione sciistica ed escursionistica di Corviglia: qui c’è sempre un occhio di riguardo per la propria esclusiva clientela.

Oltre al prezioso centro benessere in stile alpino, il prestigioso hotel ha accolto il secondo concept voluto da Angela Missoni e la designer Patricia Urquiola: a rapire l’occhio è quel perfetto connubio tra tecnologia e sartorialità là dove, attraverso strutture di metallo ramato color ruggine, si crea un sapiente gioco di colori e stili che sanno come rendere l’atmosfera luminosa e leggera senza levare visibilità alcuna ai capi esposti provenienti dalle collezioni Uomo e Donna, sia di abbigliamento che di accessori.

 
Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag