Pubblicato il

San Valentino: i gioielli del cuore 

Il mondo della gioielleria rende omaggio al Santo degli innamorati con collezioni romantiche tutte da regalare e indossare 

Orecchini in acciaio 316L e pvd oro rosa a forma di cuore con cristalli Swarovski Elements
Courtesy of©Brosway
San Valentino: la festa cara a tutte le coppie di innamorati è alle porte. La freccia dell’amore è scoccata e, onde evitare la disperazione, a tendere la mano agli uomini che vanno in crisi alla pronuncia della parola regalo sono i principali brand del mondo della gioielleria. Omaggiare una donna con un prezioso cuore è un gesto che sicuramente farà colpo: a tale proposito Brosway entra in gioco con la Collezione Minuetto ispirata al ballo di corte nel periodo Barocco. La passione si fa travolgente e si traduce in una collana in acciaio e oro rosa con due cuori intrecciati con tanto di cristalli Swarovski, una promessa sincera perché si sa, un grande Amore è per sempre.
 
Collana Brosway Minuetto in acciaio 316l e pvd oro rosa con due cuori intrecciati e cristalli Swarovski Elements
 
Gioielli per amore anche quelli di S’Agapõ che, con la sua Collezione Pop Love, illumina d’immenso un dolce sentimento indirizzandosi a tutti coloro che hanno il coraggio di amare e vogliono esprimsi avvalendosi di bellissimi cristalli per non smettere mai di far sognare. 

Collana S’Agapõ  Pop Love in acciaio 316l a forma di cuore con cristalli bianchi
 
Chi ha un animo più giocoso può appellarsi alla Collezione Happy, perché la felicità nasce anche da quelle piccole cose che, ancora oggi, sono in grado di emozionare e far sorridere: ecco che allora un gioiello può farsi portatore di un messaggio profondo, un augurio, una dichiarazione o quanto altro si intenda trasmettere alla dolce metà.
Charm Happy Limited Edition by S’Agapõ in acciaio 316L, pvd oro giallo e cristallo
 
L’amore si sa, è un sentimento che va alimentato, giorno dopo giorno e, ovviamente, anche preservato: al fine di tutelare quel legame speciale che unisce tutti gli innamorati Rosato, con la sua Limited Edition, omaggia quelle donne che, gelosamente, vogliono custodire quei ricordi privati incisi nell’anima come un tatuaggio indelebile. 
 
Collana Rosato in argento 925 e smalto rosso
 
Per celebrare la preziosità di ogni giorno e l’unicità di ogni momento, Bliss accoglie nel suo mondo romantico proponendo una collana con boule oro bianco, perla finale ed elemento centrale dalla forma di cuore da abbinare magari al bracciale della Collezione Paradise che rende giustizia al fascino aristocratico delle perle.


Collana Bliss con boule oro bianco, perla finale ed elemento centrale a forma di cuore

Très chic il bracciale dallo stile moderno in oro impreziosito da diamanti in combinazione con rubini proveniente dalla collezione Myself.


Bracciale Bliss collezione Myself in oro, diamanti e rubini

Boccadamo per celebrare l’amore offre interessanti opportunità: a illuminare il volto con un tocco di raffinata eleganza ci pensano gli orecchini pendenti in argento placcato oro rosa con perla bianca Swarovski e charm finale a forma di cuore.


Orecchini Boccadamo in argento placcato oro rosa con perla bianca e ciondolo a forma di cuore

Se il rosso è il colore dell’amore, il rosa è sicuramente quello del romanticismo: dalla linea Mya di Boccadamo arriva il bracciale con boules di quarzo rosa e centrale sfaccettato rosa a forma di cuore su montatura in bronzo rodiato.

Il rosa è protagonista sul bracciale Mya Boccadamo in quarzo rosa con cuore centrale e montatura il bronzo rodiato

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag