Pubblicato il

San Valentino, l’amore viaggia in un trolley

E’ giunta l’ora di fare le valigie: la festa degli innamorati è un ottimo pretesto per una mini fuga romantica. Ecco i modelli per portare lo stile in giro per il mondo

Trolley Eastpak
Courtesy of©Eastpak
Oggi più che mai vivere significa viaggiare. In vista del San Valentino non c’è cosa più bella che regalarsi una vacanza: spiccare il volo verso nuovi lidi è un’esperienza che scalda il cuore e arricchisce l’animo. Oltre alla dolce metà, la compagnia giusta è quella della valigia: al pari di una borsa deve contenere il piccolo mondo da portare sempre con sé. Perché dunque non pensare di regalare un trolley al proprio partner? Una dichiarazione d’amore insolita nonchè una promessa per viaggi futuri che piace e mette d’accordo tutti, uomini e donne.

Carpisa, noto brand italiano che opera sul mercato internazionale nel settore borse e valigeria, sa come assecondare le esigenze di ogni tipo di cliente: con le nuove proposte di trolley porta in scena sobrietà e discrezione con modelli dalle tinte tenui e discrete come l’argento, il beige o l’eleganza del nero e ancora fa la felicità di tutti coloro che vogliono colore e movimento nella propria vita grazie a quelle valigie dinamiche che presentano una scocca turtle, quelle rigide o ancora quelle multicolore con fodere a contrasto.


Trolley Carpisa scocca turtle

Affascinante anche la Capsule Collection Penèlope & Mónica Cruz, due sorelle unite per la vita pronte a raccontarsi attraverso cinque linee di borse dedicate alla stagione primavera/estate 2016 caratterizzate da diversi modelli dai colori frizzanti, così come il brioso trolley. Il tutto sarà in vendita a partire dal 25 febbraio 2016.


Trolley Capsule Collection Penèlope &Monica Cruz, stampa a pois e accessori metallici color old brass
 
Non è tutto, Carpisa sa anche vestirsi d’arte: ecco la Tattoo Capsule Collection disegnata dall’artista Neopop Willow che si racconta in 12 opere. Fantasia e colore prendono forma sulle valigie che diventano vere e proprie forme in movimento. La capsule è disponibile, in edizione limitata, sul sito e-commerce tattoo.carpisa.it e carpisa.it e in 150 punti vendita della catena selezionati.

Carpia Tattoo Capsule Collection firmata Willow

Il famoso brand di valigeria RV Roncato segue la scia del sentimentalismo vestendosi di rosso per celebrare la festa degli innamorati: la collezione RV Roncato BOX presenta nuove nuances mantenendo però inalterate le caratteristiche che la rendono unica: l’anima eco-friendly, il design, le performance eccezionali, la massima leggerezza, una straordinaria resistenza etc. 

Valigia rosso amore Rv Roncato Box
 
Non manca l’attenzione ai dettagli: una maniglia integrata alla scocca e quattro ruote multidirezionali, una maggiore sicurezza grazie al lucchetto con tripla combinazione TSA per i viaggi intercontinentali e una maggiore protezione con la zip waterproof. Il trolley Box è disponibile in tre dimensioni e cinque colori diversi con logo a finitura metallica a cui si aggiungono le tinte spot 2016 quali ciliegia, arancio, azzurro, beige e smeraldo.
Valigieria d’alta gamma quella nata dalla collaborazione tra Automobili Lamborghini e TecknoMonster

Il lusso della gamma di alta valigeria cabine concept è il frutto del co-branding siglato Automobili Lamborghini e TecknoMonster, una collezione che racconta l’eccellenza italiana utilizzando gli stessi materiali impiegati nelle super sportive: fibra di carbonio prodotta in autoclave, alluminio lavorato da pieno, pellami originali utilizzati negli interni delle vetture, fodera Sport Icon trapuntata ispirata alle geometrie esagonali che caratterizzano il design Lamborghini. Oltre al trolley Aurum in carbonio dotato di chiusura meccanica e disponibile in due differenti misure da cabina, c’è il modello Bondia, la borsa a spalla in carbonio morbido in versione grande e piccola, lo zaino Dropper, il borsone Matrik e la washbag Niagara, tutti pensati per essere comodamente trasportate sui trolley. 


Trolley Aurum Automobili Lamborghini in fibra di carbonio nato dalla collaborazione con TecknoMonster
 

Chi non ha avuto almeno uno zaino Eastpak nella vita? Oltre a portare tutto sulle spalle ecco che la linea travel si arricchisce di un trolley ibrido nato dalla fusione di gomma piuma e tessuto: combinando il meglio di entrambi i bagagli hard e soft-shell, nasce Tranzshell, una valigia innovativa e leggera dotata di un guscio protettivo, sistema di ruote Smooth a 360 gradi, il tutto disponibile in tre misure: S per chi ama viaggiare solo con il bagaglio a mano mentre il formato M e L sono la soluzione vincente per tutti coloro che vogliono stare comodi e non limitarsi nella scelta dei cambi; tre i colori disponibili quali rosso, nero e blu più una fantasia stampata con il motivo del bamboo.

Trolley ibrido Tranzshell linea travel Eastpak