Pubblicato il

Delon Jr., buon sangue non mente

Il figlio di Alain sarà testimonial Dior Homme

Alain Delon 
Alain-Fabien Delon Dior
Dior sceglie un mini Delon. Lo prende in erba e lo fa volare verso il ruolo dell’icona. E un altro bellissimo uomo della stirpe diventa testimonial di Dior Homme. Prima il Delon padre, che negli anni ’60 era volto di Eau Sauvage di Dior. Cinquant’anni dopo è un altro Delon, il figlio Alain-Fabien, ad essere scelto come testimonial della collezione maschile primavera-estate 2016 della maison francese.
 
E un primo scatto del giovane è stato condiviso in anteprima da Kris Van Assche, direttore artistico di Dior Homme. Nella foto che ritrae il ragazzo mentre è immortalato statuario dal fotografo Willy Vanderperre viene fuori un volto bello e fanciullesco che ricorda quello intenso del padre. La bellezza di Alain-Fabien è più infantile, ma dipende anche dall’età del ragazzo e dai geni portati anche dalla parte femminile della coppia

 
Infatti il ragazzo è figlio dello stesso Delon e di Rosalie van Breemen. Del padre sembra avere lo sguardo, mentre della madre l’altezza e il tipico look da ‘smilzo’ con carattere più nordico. Il modello d’altronde non è solo un trionfo di estetica, ma anche di esterofilia e spirito da jet-set. Infatti Alain-Fabien è perfettamente bilingue – parlando sia il francese che il tedesco – e vive nel cuore della Francia più hippie-chic. 
 
A Biarritz per la precisione, con la sua fidanzatina del momento. E tornando alla campagna in questione, la freschezza è davvero in auge. Abbigliamento un po’ british, capelli scompigliati e un look tra il casual e il romantico. Bravo. 
 
Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie PeopleTag