Pubblicato il

Tutto il “glam” della settimana

Dal red carpet per “Forever young” a quello per Fendi e Zuma, con un po’ di Kardashian a Roma: ecco i party più esclusivi degli ultimi giorni…

Forever Young
Courtesy of©Twitter/MedusaFilm

Il ristorante giapponese più famoso del mondo conquista anche Roma, all’interno di Palazzo Fendi, a due passi da Piazza di Spagna. Zuma, fondato dallo chef internazionale Rainer Becker, ha aperto i battenti con un cocktail e un dinner party blindatissimo, al quale hanno presenziato Bernard Arnault, chairman della holding del lusso LVMH, proprietaria di Fendi; Silvia Venturini Fendi, Sofia Coppola, oltre agli attori Claudio Santamaria, Miriam Leone, Alessandra Mastronardi e molti altri. Tra gli ospiti anche Kendall Jenner (nella foto), sorella di Kim Kardashian.

A pochi giorni dal parto Claudia Zanella è apparsa bella come sempre sul red carpet di “Forever Young”, il film diretto dal marito Fausto Brizzi. In occasione della proiezione evento, anche tanti amici ed ospiti dello spettacolo, tra cui Luisa Ranieri, Nina Zilli, Martina Colombari, Cristina Parodi, Vittoria Belvedere, Giulia Bevilacqua, Francesca Valtorta, Chiara Mastalli e tantissimi altri. Una doppia festa per il regista, che sul red carpet ha posato accanto alla donna che per la prima volta l’ha reso padre.
 

Tanti ospiti sono accorsi all’Hotel Boscolo Exedra alla presentazione dell’ultima borsa creata da Romana Busani, Marina. Nelle due versioni, Marina Grande e Marina Piccola, come le bellissime spiagge di Capri, questa borsa è dedicata a una grande amica napoletana. Al cocktail party c’erano anche le voci di RDS Rosaria Renna e Claudio Guerrini (nella foto con Romana), la regina del fitness Jill Cooper insieme al marito Alessandro Carbone, lo stilista Antonio Martino, l’attrice e showgirl Georgia Viero.

Kiko Nalli, il famoso hair stylist italiano, tutor del programma di Rai2 Detto Fatto è divenuto anche il testimonial dei prodotti Kardashian Beauty. Le famose sorelle americane hanno infatti da poco creato una linea per la cura dei capelli ed hanno scelto proprio Kiko per rappresentare il loro nuovo brand. Per festeggiare questo importante traguardo lavorativo si è svolto un cocktail party che ha attirato anche Francesca Valtorta (nella foto con Elena Parmegiani), volto noto della fiction “Squadra Antimafia”, Emanuela Tittocchia, Elena Ossola, Maria Monsè, Janet De Nardis e tanti altri. 
 

Prima uscita pubblica per Flavio Briatore (nella foto con Elisabetta) dopo la dieta (o ritocco?) e dopo la polemica con Luciana Littizzetto. Durante il party al Twiga per il 13mo Film Festival di Montecarlo c’erano anche Emanuele Filiberto, Madalina Ghenea, Enzo Iacchetti, Claudia Cardinale e tanti altri amici dello showbiz. Dimagrito di 16 chili e in grande forma, è lui il re della serata. Peccato mancasse la moglie Elisabetta Gregoraci

Leggi anche:
Tutto il “glam” della settimana
Tutto il “glam” della settimana