Pubblicato il

Stefanel: un italiano a Oslo

La moda italiana conquista il Nord Europa: inaugurato il primo punto vendita in Norvegia, uno shop in shop inserito nel department store Oslo City

Shop in shop Stefanel a Oslo
Courtesy of©Stefanel
Le vie dello shopping sono davvero infinite, soprattutto per il Made in Italy. A testimoniare il successo del Belpaese in terra straniera è Stefanel, rinomata azienda veneta di abbigliamento che ha fatto gli onori di casa sbarcando in Norvegia, nello specifico a Oslo, là dove ha aperto il primo punto vendita del Paese. 

 
Stefanel ha trovato spazio all’interno dell’Oslo City department store del Gruppo Steen & Strom con uno shop in shop perfettamente inserito in quello che si potrebbe definire uno dei più importanti punti di riferimento per lo shopping nei Paesi scandinavi, una destinazione su cui il brand sta puntando molto e in cui mira crescere proprio nel 2016, motivo per cui quest’apertura ha rappresentato uno step importante.

Il negozio occupa una superficie di 70 mq e, in unico piano, propone collezioni donna e accessori in un contesto ordinato e piacevole alla vista. L’arredo dello store rispecchia perfettamente il nuovo concept store Stefanel: il design si caratterizza per le linee curvate che contribuiscono a rendere l’atmosfera accogliente e confortevole il tutto esaltato da quei sapienti giochi di colori e materiali offerti dal legno in contrasto con l’acciaio delle strutture, quel che basta a rendere ogni visita una piacevole esperienza.

 
Dopo lo store di Gothenburg e al nuovo shop di Oslo, lo sviluppo nel Nord Europa, come ha dichiarato Giuseppe Stefanel, Presidente di Stefanel SpA, proseguirà con l’apertura di corner e monomarca in location centrali e di prestigio nelle principali città quali Copenhagen, Stoccolma e Helsinki.