Pubblicato il

Calze per papà in gamba

Tanti auguri all’uomo più importante della vita di ogni figlio, una figura da festeggiare il prossimo 19 marzo con la giusta portata di stile

Calze multicolor Red Sox
Courtesy of©Red Sox
Dopo il San Valentino e la Festa della Donna è tempo di fare i conti con un altro momento ad alto tasso sentimentale: ebbene sì, il 19 marzo è la giornata dedicata a un grande affetto, il papà, una figura celebrata da tutti i figli con un dono speciale in grado di custodire, allo stesso tempo, affetto e gratitudine. Non servono costose idee ma semplicemente scelte di qualità perchè si sa, spesso è nelle piccole cose che si trovano grandi sorprese.

Che dire di un paio di calze, un accessorio utile, pratico e sicuramente gradito: al fine di puntare sull’originalità, vale la pena affidarsi all’esperienza del marchio Rede e al brand di calze Red Sox che sa come trasformare un calzino qualsiasi in un capo di tendenza. Addio alla banalità, ogni modello è pronto a fare la felicità di tutti coloro che vogliono spogliarsi dai soliti colori classici e dalla tinta unita: per tutti i papà più esigenti, sofisticati e allo stesso tempo moderni, a vestire di fantasia sono soluzioni cariche di allegria, tutte realizzate in Italia con filati di alta qualità, colori sfavillanti, grafiche originali e divertenti che vedono protagonisti pois, emoticons, macchinine, occhiali da sole etc. 

Calza lunga Red in cotone con motivo pois monocolore, polsino e tacco-punta in contrasto
 
In quanto ad eccentrica eleganza non sono da meno le calze Gallo: ogni modello tiene conto delle esigenze dell’uomo che intende affermare la sua personalità avvalendosi semplicemente di quanto custodito nel guardaroba. Per un papà in versione businessman c’è la calza Twin Rib in filo di scozia con costa a contrasto mentre, per un profilo più casual, c’è il modello in cotone a righe multicolor, una vera e propria rivoluzione estetica che porta la calza ad essere protagonista dell’outfit: guai a nasconderla, la visibilità prima di tutto.
Gallo, calze Twin Rib in filo di scozia con costa a contrasto
 
Le righe sono protagoniste anche in casa Brekka, marchio milanese che produce e distribuisce accessori per l’outdoor: oltre ai cappellini che rappresentano il core business del brand, lunga vita alle calze che, nella collezione Primavera/Estate 2016, presentano una linea perfetta tanto per la vita metropolitana quanto per il tempo libero grazie a quelle righe multicolor in grado di assecondare le esigenze ed i gusti sia dei papà più classici che di quelli più moderni che strizzano l’occhio alla moda e alle ultime tendenze.
Calze a righe multicolor Brekka